11 Aprile 2016
18:43

La nuova vita di Nicole Minetti: ora fa la deejay tra Roma, Londra e Ibiza

L’eclettica Nicole Minetti ricomincia da capo con una carriera inedita: dopo essere stata igienista dentale e consigliere della regione Lombardia (nonché coinvolta negli scandali del Bunga Bunga), si riscopre deejay, alla consolle dei locali di mezza Europa.
A cura di Valeria Morini

Sembra una fenice, Nicole Minetti, pronta a risorgere dalle proprie ceneri e a stupire ogni volta. Si può dire tutto sulla discussa ex consigliera della Regione Lombardia travolta dallo scandalo del Bunga Bunga, ma non che le manchi il dono dell'eclettismo. Prima igienista dentale, poi figura politica (decisamente lontana dagli schemi) in seno al Popolo delle Libertà di Silvio Berlusconi. Ora, dopo i guai giudiziari, la sexy Nicole è tornata alla ribalta con una nuova attività: nientemeno che la deejay, tra i locali di mezza Europa.

È la stessa Minetti a documentare la sua inedita carriera professionale, con una serie di scatti e video pubblicati sulla sua sempre aggiornatissima pagina Instagram. Cuffia sulle orecchie e look sexy da vera discotecomane (vedi la il nude look con canotta trasparente e reggiseno in vista), la 31enne riminese sembra nata davanti alla consolle. Le tappe del suo tour: Roma, Londra e ovviamente Ibiza, dove alcuni mesi fa, Nicole ha scelto di trasferirsi.

E l'amore? Sul fronte social tutto tace, ma le ultime notizie – risalenti ad alcuni mesi fa – la davano insieme a un certo Damien, un imprenditore inglese con cui è stata spesso paparazzata e con il quale sembrava aver trovato la serenità, dimenticando definitivamente la turbolenta storia d'amore con Claudio D'Alessio.

Romaaaaaaaaa 😎

A post shared by Nicole Minetti (@minettinicole) on

Nicole Minetti e il mistero dell'hashtag #NicoleSbloccaVince
Nicole Minetti e il mistero dell'hashtag #NicoleSbloccaVince
La trasformazione di Nicole Minetti: il volto è irriconoscibile, si sospetta il ritocchino
La trasformazione di Nicole Minetti: il volto è irriconoscibile, si sospetta il ritocchino
Chi è Nicole Santinelli, nuova tronista di Uomini e Donne:
Chi è Nicole Santinelli, nuova tronista di Uomini e Donne: "Ho 29 anni e faccio l'account manager"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni