30 Luglio 2015
18:04

Nicole Minetti al mare a Ibiza, giochi hot con il fidanzato

L’ex consigliera regionale, trasferitasi ad Ibiza da qualche mese, sembra felicissima con il suo Damien. I baci e le acrobazie sexy in acqua sembrano dimostrarlo a pieno.
A cura di A. P.

La vita di Nicole Minetti è radicalmente cambiata rispetto a qualche anno fa, quando era protagonista del mondo della politica, oltre che dei giornali di gossip nazionali. Poi sappiamo come siano andate le cose, con la bufera che l'ha travolta e l'ha portata, in diversi casi, ad annunciare la volontà di lasciare l'Italia per sempre. Una cosa che, a conti fatti, l'ex showgirl e consigliera regionale della Regione Lombardia ha fatto, visto il suo trasferimento a Ibiza di recente, in compagnia del suo fidanzato Damien. "Oggi" l'ha immortalata in alcune immagini, mentre si gode il sole ed il mare della bellissima isola delle Baleari, proprio insieme al suo lui: costume nero e verde, curve esplosive come sempre, forma fisica a dir poco smagliante, attaccata in acqua all'imprenditore inglese che l'ha conquistata.

Una relazione, quella tra Nicole Minetti e Damien, che va avanti da diversi mesi, dopo che i due erano stati avvistati nel corso di questo inverno, per poi non dare più tracce di loro prima di questa definitiva unione a Ibiza. Dove sembrano concretamente inseparabili, vista la complicità che i due dimostrano in acqua e le acrobazie hot in cui la Minetti sembra dilettarsi, molto coinvolta in questi scambi.

Nel frattempo, come appreso tempo fa, la nuova vita della Minetti è tornata anche sui social network, inizialmente con account Instagram falsi. A “tradirla” erano stati i tag di un amico, un imprenditore attivo tra l’Italia e Ibiza che aveva pubblicato tutta una serie di scatti insieme alla Minetti, taggandola nelle foto con il nome fittizio che la donna utilizza sul web. Oggi però, Nicole sembra uscita del tutto allo scoperto e queste foto lo testimoniano: la sua nuova vita ad Ibiza sembra soddisfarla eccome e lei può presumibilmente dirsi felice dopo tempi burrascosi.

Nicole Minetti
Nicole Minetti "lascia" Kolikens Lanna e torna su instagram con il suo vero nome
"Claudio e Gigi D'Alessio hanno fatto pace", dimenticati gli screzi per Nicole Minetti
I profili social segreti di Nicole Minetti che, sul web, diventa Kolikens Lanna
I profili social segreti di Nicole Minetti che, sul web, diventa Kolikens Lanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni