video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

La pasquetta di Nadia Toffa: “La chemio è stata pesante, ma si sorride sempre”

Nadia Toffa condivide con i suoi fan le sue “sensazioni di pasquetta”, mostrando un volto stanco e provato, ma ugualmente sorridente, a pochi giorni dall’ennesimo trattamento di chemioterapia, che a quanto pare questa volta l’ha seriamente provata.
A cura di Andrea Parrella
8.996 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua la battaglia di Nadia Toffa contro i problemi di salute derivanti dal cancro che la conduttrice televisiva de Le Iene aveva annunciato, oramai più di un anno fa, dopo il malore di cui era rimasta vittima all'improvviso, a fine 2017. In queste settimana la Toffa sta portando avanti il ciclo di chemioterapie, affrontando il trattamento con coraggio e trasparenza, tenendo i suoi fan costantemente aggiornati sull'evoluzione delle sue condizioni di salute.

E nelle scorse ore ha fatto sapere che la sua sarà una pasquetta all'insegna del riposo, proprio in virtù della fatica fisica provata per l'ennesima chemio alla quale si è sottoposta nelle scorse ore. Una foto con un volto visibilmente stanco, ma ugualmente sorridente, e un messaggio che dice molto sul suo stato d'animo:

Buongiorno splendori 💫 qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa 🌈 buon tutto vi voglio bene assai

La giornalista delle Iene non si perde d'animo e come di consueto comunica con i suoi follower non nascondendo nulla della sua malattia. Pochi giorni fa aveva condiviso l'ennesimo aggiornamento sulle sue cure: "Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi" , questa la frase che accompagnava il post su Instagram in cui Nadia si mostrava sorridente accanto a sua madre, che la sta assistendo in questo percorso doloroso che lei cerca di affrontare con tutte le sue forze, senza arrendersi e lottando fino all'inverosimile, non senza aver dovuto affrontare polemiche e critiche varie per la naturalezza con la quale ha deciso di condividere il suo percorso di cure.

8.996 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views