La passione irrefrenabile di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, avvinghiati nelle acque di Ponza
L'amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi è ormai sdoganato al punto che i due, se prima si nascondevano, adesso non hanno alcuna intenzione di reprimere i loro momenti più intimi, come è anche giusto che sia. Ed ecco che la coppia è stata beccata dai fotografi del settimanale Diva e Donna, mentre nelle fredde acque blu di Ponza, tra un bagno e l'altro, si avvicendavano abbracci e baci a dir poco coinvolgenti.
La passione a largo di Ponza
Gli scatti, in effetti, lasciano poco spazio all'immaginazione e soprattutto non necessitano di grandi spiegazioni, dal momento che tra l'attore e la deputata c'è un feeling innegabile e piuttosto evidente. I due si baciano appassionatamente, lasciando esplodere la loro passione e a largo tra le acque pontine si godono gli ultimi giorni prima di un ritorno effettivo alla routine che dà inizio, almeno formalmente, ad un nuovo anno tutto da affrontare. Un anno vissuto insieme, come quello appena trascorso che ha visto consolidarsi un legame nato a distanza di tempo e protrattosi fino a trasformarsi in qualcosa di più intenso e duraturo.
Il legame sempre più forte
All'inizio della loro frequentazione, sia l'attore che Maria Elena Boschi, non volevano mostrare di essere così intimi, tanto è vero che la storia è venuta allo scoperto dopo mesi di incontri segreti e dinanzi alle prime foto che, potevano destare qualche sospetto, i due preferirono non commentare dando adito ad ulteriori gossip sul loro conto. Poi, ma man mano che il loro rapporto aveva preso a consolidarsi, sono arrivate anche le prime dichiarazioni. Berruti, infatti, in più di un'occasione non ha nascosto i suoi sentimenti, dichiarando di essere felice e all'inizio di quest'anno la coppia aveva anche già parlato di costruire una famiglia, paventando l'opportunità di avere in futuro dei figli, un desiderio di entrambi.