20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Pellegrini rimuove il tatuaggio dedicato a Marin

Il tatuaggio sul piede di Federica Pellegrini dedicato a Luca Marin potrebbe sparire da un momento all’altro. A dare l’annuncio della rimozione del tattoo” Balù” è Lorenzo Nepitello, tatuatore di fiducia della pluripremiata medaglia d’oro.
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
Luca e Federica nel 2009

“ E ora le toglierò la scritta Balù, dedicata a Luca Marin ”
Lorenzo Nepitello
Ormai Federica Pellegrini ha voltato pagina, almeno in campo sentimentale. La pluripremiata medaglia d'oro avrebbe deciso, nonostante la sua passione per i tatuaggi, di rimuoverne uno. A darne l'annuncio è stato Lorenzo Nepitello, il suo tatuatore di fiducia che, al settimanale Gente, ha svelato l'ultimo gossip a bordo vasca. Sembra, stando alle ultime indiscrezioni, che la campionessa di nuoto voglia addirittura cancellare per sempre dalla sua pelle il ricordo dell'ex fidanzato e così il tattoo sul piede della Pellegrini dedicato a Luca potrebbe sparire da un momento all'altro. Dopo la scenata di gelosia di Marin a Magnini in Hotel durante i Mondiali a Shangai, tutto è  precipitato e i riflettori della cronaca rosa non hanno più perso di vista Federica e Filippo che tra smentite e scoop hanno tenuto banco in questa calda estate 2011.

Il tatuaggio "Balù" di Federica Pellegrini

Quello dedicato a Luca Marin è stato il quinto tatuaggio che la Pellegrini ha inciso sulla sua pelle. Era il 2008 quando Federica decise di rendere eterna la sua storia d'amore ma da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Attualmente infatti, la campionessa di nuoto è impegnata sentimentalmente con Filippo Magnini. I due, dopo una serie di tira e molla mediatici, hanno deciso di uscire allo scoperto. Ma è stato soprattutto l'ex compagno di Cristiana Nardini a mettere le cose in chiaro e palesando finalmente la sua attrazione per Pellegrini. E mentre il capitano della squadra di nuoto italiana esce allo scoperto, Federica avrebbe deciso di coprire il suo passato, rimuovendolo definitivamente dalla sua pelle. "Le ho fatto il primo tatuaggio a 14 anni. E ora le toglierò la scritta Balù, dedicata a Luca Marin", con queste parole Lorenzo Nepitello ha annunciato la presunta decisione della pluripremiata medaglia d'oro che tenta, forse in questo modo, di mettere un pietra sopra il passato.

Tuttavia per Federica Pellegrini i tatuaggi sono importanti e segnano cambiamenti importanti della sua vita sin dal 2002: "E' arrivata accompagnata dai genitori. Il primo tattoo è stato il draghetto sulla caviglia destra". Il suo preferito resta comunque l'araba fenice che sì è fatta incidere a soli 17 anni quando cioè si trasferì da Milano a Verona pronta per dare una volta significativa alla sua carriera sportiva. Da allora però il rituale è continuato fino a quest'estate quando Federica e Filippo si sono fatti tatuare teneri tattoo: calimero e il teschio. Un modo insomma per sancire la nascita di una nuova storia d'amore. "E' venuto con lei dopo le vittorie ai Mondiali di Shangai. Federica si è tatuata un teschio colorato sul braccio destro. E anche lui si è fatto incidere un calimero sull'anca". Uniti nel lavoro e nella vita, dunque. Almeno per il momento la liaison tra i due piccioncini sembra essere destinata a durare in eterno ma nel caso in cui sopraggiungesse la rottura a quale fine sarà destinato il tattoo che la Pellegrini si è fatta incidere in compagnia di Filippo? Ai posteri l'ardua sentenza.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views