4 Luglio 2015
15:52

La piccola Harper ha scelto il nuovo tatuaggio di David Beckham: è un Minion

È stata Harper Seven a scegliere il soggetto per il nuovo tatuaggio di papà David Beckham. La piccola ha voluto un Minion che adesso campeggia orgoglioso sul braccio del campione.
A cura di Stefania Rocco

Un Minion, tra i protagonisti del cartone animato “Cattivissimo me”, campeggia da qualche giorno sul braccio di David Beckham. Victoria ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui mostra divertita l’ultimo tatuaggio del marito che ha appena compiuto 40 anni. Il campione ha scelto di disegnarsi sul braccio il celebre omino giallo su “suggerimento” della piccola Harper Seven, pupilla di papà David. È stata la bambina a scegliere il soggetto per il nuovo tatuaggio del suo papà che, come sempre accade, ha voluto accontentarla nonostante la singolarità della scelta. Mamma Victoria, nemmeno a dirlo, è stata felicissima di poter mostrare ai suoi tanti followers l’ultimo colpo di testa del marito, che si dimostra essere sempre di più un papà perfetto:

Harper ha appena aggiunto un altro tatuaggio alla collezione del suo papà. Felice martedì a tutti e godetevi il sole!

Queste le parole dell’ex Posh Spice, parole che dimostrano una volta di più che la loro è davvero una famiglia serena sotto ogni punto di vista. Fonti vicine alla coppia rivelano, però, che l’ultimo tatuaggio di David non sarebbe permanente. Beckham si sarebbe premunito e, nell’accontentare la sua bambina, potrebbe aver pensato di optare per un tatuaggio che avesse una durata limitata nel tempo.

I tatuaggi di David Beckham, ne ha più di 30

I tatuaggi di David Beckham
I tatuaggi di David Beckham

Sono tantissimi i tatuaggi che l’ex Golden boy del calcio ha voluto incidere permanentemente sul suo corpo. Molti tra i soggetti scelti sono dedicati ai figli e alla moglie Victoria, grande amore della sua vita. Innanzitutto, il campione ha voluto tatuarsi sul corpo i nomi di tutti e quattro i suoi pargoli mentre all’ex Spice girl è dedicata la scritta “Io sono della mia amata, e la mia amata è mia”. A Victoria è dedicato anche il simbolo di una pin up disegnato proprio sulla base delle sue fattezze, il nome della Adams tatuato sulla mano e un cerchio di rose realizzato in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio. Al nonno scomparso è invece dedicata la scritta “love” realizzata sull’altra mano. Singolare è una dichiarazione di David proprio a proposito dei tatuaggi. Pur essendo orgoglioso di quelli che porta, il campione spera che i suoi figli facciano una scelta diversa e che non si tatuino.

Critiche ai Beckham per il ciuccio alla figlia di 4 anni. David: "Non ne avete il diritto"
Critiche ai Beckham per il ciuccio alla figlia di 4 anni. David: "Non ne avete il diritto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David Beckham su Instagram è da record, in 2 giorni già 4 milioni di fan
David Beckham su Instagram è da record, in 2 giorni già 4 milioni di fan
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni