Domenica 19 maggio, Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate. Enzo Miccio si è occupato di tutti i preparativi in questo giorno così speciale, che ha visto l'attrice e l'attivista coronare il loro sogno d'amore. È il settimanale ‘Chi' a pubblicare il primo scatto che ritrae le due sposine e svela gli abiti scelti per la romantica cerimonia.

Gli abiti da sposa di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono promesse amore eterno. Poco prima della cerimonia hanno espresso sui social l'impazienza di sposarsi e il legame profondo che le unisce. Si sono scambiate un tenero "Ti amo", poi si sono dirette al Resort & Spa dello chef Antonello Colonna. Il settimanale ‘Chi' ha svelato gli abiti nuziali delle due spose. Eva Grimaldi ha adottato un look principesco. Ha indossato, infatti, un romantico abito rosa caratterizzato da fiori delicati dello stesso colore. I capelli sciolti a incorniciarle il viso. Imma Battaglia ha optato per un completo, giacca e pantalone, blu. Nello scatto pubblicato dal magazine di Alfonso Signorini appaiono radiose.

Gli invitati

Il matrimonio andrà in onda su Real Time. È previsto, infatti, uno speciale intitolato ‘Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia – Enzo Miccio Wedding Planner'. I fan della coppia, dunque, potranno assistere al rito civile celebrato dopo sette anni insieme. Alla cerimonia, hanno preso parte tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e della politica. Il testimone di nozze di Eva Grimaldi è stato l'ex fidanzato Gabriel Garko. Presenti anche la showgirl Elenoire Casalegno, l'attrice Nancy Brilli, la cantante Bianca Atzei, l'ex naufrago dell'Isola dei famosi ed ex concorrente del ‘Grande Fratello' Jonathan Kashanian, la senatrice Monica Cirrinà, l'ex politica Vladimir Luxuria, Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio.