La prima foto di Alessia Cammarota dopo la crisi con Aldo, la forma è smagliante
Le fan hanno gridato di gioia dopo aver visto l’ultima foto di Alessia Cammarota, uno scatto che sta circolando sul web e che mostra la moglie (o forse ex) di Aldo Palmeri in forma smagliante. Dopo essersi lasciata alle spalle i giorni grigi legati al tradimento del marito – che ha ammesso le sue colpe sui social network – Alessia è tornata a lavorare su se stessa, concentrandosi sul piccolo Nicolò e sulla necessità di ritrovare la forma di un tempo. Sono bastati pochi mesi a restituirle il sorriso e il corpo perfetto che sfoggiava quando non si era ancora sposata.
L’immagine in questione è stata scattata a Catania dal parrucchiere di fiducia della Cammarota, che ha poi pensato bene di condividerla con i fan. Una scelta azzeccata la sua, perché chi l’ha sempre sostenuta è impazzito di gioia nel vederle di nuovo finalmente bellissima e sorridente. Alessia è visibilmente dimagrita rispetto a qualche mese fa ed è tornata a curarsi con l’attenzione di un tempo. Il sorriso che rivolge allo specchio è quello di una donna sicura di se stessa e del suo fascino, lo stesso che aveva fatto capitolare Aldo Palmeri all’epoca del suo trono a “Uomini e Donne”.
Il tradimento di Aldo Palmeri
Negli ultimi mesi Alessia ha vissuto pubblicamente uno tra i momenti più difficili della sua vita. Dopo aver condiviso la foto di un tatuaggio preoccupante – si è fatta disegnare sul braccio la frase “Forte come due, ma sei solo una” – aveva spinto il marito Aldo a uscire allo scoperto e a confessare pubblicamente il suo tradimento ai danni della moglie. Le critiche ricevute dal tronista convinsero la Cammarota a scendere in campo a difesa del marito, accusato di essere stato un pessimo marito e un padre inaffidabile.
Da quel momento, dopo la valanga di giudizi ricevuti, i due hanno chiuso i rispettivi profili sui social network e si sono chiusi in un ostinato silenzio. Quella pubblicata poche ore fa è la prima foto di Alessia che compare sul web da mesi, mesi che la donna ha dedicato a recuperare il sorriso, le forze e la sua identità.