video suggerito
video suggerito

La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, una tra le ultime coppie uscite da quest’edizione di Uomini e Donne, si lasciano fotografare per la prima volta insieme dopo la scelta.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Gianfranco e Valeria si abbracciano

La scelta di Gianfranco Apicerni, per il momento, può definirsi azzeccata. Il tronista, ex single impenitente, sta dimostrando di nutrire una vera e propria passione nei confronti della sua bella fidanzata che, per il momento, sta riuscendo nell’impresa di tenerlo tranquillo.

I due sono stati immortalati per la prima volta dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne e, sempre tenendosi abbracciati, confermano che il loro rapporto prosegue a gonfie vele. La notte d’amore trascorsa subito dopo essersi messi insieme è riuscita ad avvicinarli, se possibile, ancora di più fino a renderli affiatatissimi.

Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne

I fan, che li hanno scovati mentre si divertono in giro per l’Italia, confermano che il loro è un rapporto sincero, vissuto con la serenità di chi sa di aver fatto il miglior percorso possibile anche se messo di fronte a un’occasione che capita una sola volta nella vita. Nell’immagine che li mostra felici insieme, i due piccioncini dimostrano di possedere anche una certa somiglianza nei gusti in fatto di stile.

Entrambi armati di maxi occhialoni scuri, hanno sfoggiato un abbigliamento piuttosto sobrio come, del resto, si sono mostrati essere all’interno della loro avventura nel programma per cuori solitari di Maria De Filippi.

A differenza di Teresanna e Antonio al party di Visto, Gianfranco e Valerio prediligono lo stile causal probabilmente anche a causa della situazione che li ha portati a girare in città in pieno giorno. Diversamente dai colleghi, però, mentre Valeria sorride tranquilla all’obiettivo, Gianfranco sembra avere qualche preoccupazione.

Il viso non è disteso come quello della sua splendida compagna e nemmeno la barba sembra essere particolarmente curata, segno che il tronista non ha trascorso certamente una tra le sue migliori serate. Completamente assente, invece, il sorriso, dileguatosi con sorprendente velocità dal viso del calciatore. Che cosa sarà accaduto per crucciare tanto Gianfranco? Difficile dire se la responsabilità sia da attribuire a Valeria o se, semplicemente, Apicerni preferiva trascorrere con maggiore intimità la passeggiata insieme alla sua fidanzata. Che abbia perso improvvisamente tutta la passione verso la mondanità?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views