10 Dicembre 2015
22:53

Nella finale del Gf2015, Alessandro sceglie Lidia: “Metterò da parte orgoglio e dignità”

L’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella ha trionfato. Nel corso della finale del Grande Fratello 2015, il romano è stato messo di fronte a una scelta e, nonostante i baci con Desirèe, il suo cuore l’ha portato tra le braccia della sua ex. Commossa Jessica che si augurava tornassero insieme.
A cura di Stefania Rocco

I baci di Desirèe Popper lo hanno fatto vacillare, al punto da spingerlo a riconsiderare i suoi sentimenti per Lidia Vella ma, nel corso della finale del Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese è stato costretto a fare una scelta. Tra i finalisti di quest’edizione del reality, il concorrente romano ha aspettato una settimana per fare completamente chiarezza dentro se stesso ma, alla fine, il suo cuore l’ha portato di nuovo tra le braccia di Lidia, la donna della quale è sempre stato innamorato (talmente tanto da meritarsi il soprannome di “zerbino”). La siciliana ha trionfato, sbaragliando la concorrenza della bellissima e dolce brasiliana. Nell’intervista rilasciata  Fanpage.it, lo aveva anticipato: Livia è sempre stata sicura che Alessandro sarebbe tornato da lei e i fatti le hanno dato ragione: il suo ex fidanzato, sebbene distratto dalla bella Desirèe, ha scaleo di tornare con lei e di mettere da parte ogni distrazione. Come aveva promesso, Lidia si è detta pronta ad andare a vivere con lui, forte dell’amore sbocciato di nuovo nei suoi confronti. Nel corso della puntata di questa sera, i due si sono abbracciati e baciati in lacrime, dopo due anni di lontananza fisica.

Jessica si commuove di fonte al bacio tra Alessandro e Lidia
Jessica si commuove di fonte al bacio tra Alessandro e Lidia

Quello che si è verificato questa sera di fronte alle telecamere è il naturale epilogo di un rapporto che sarebbe dovuto riprendere già anni fa. Commossa Jessica che, fin dall'inizio, aveva sperato che i due tornassero insieme. A Lidia, purtroppo, è servita quest’esperienza per capire che i sentimenti nei confronti del suo ex non si erano mai interrotti, sebbene lei stessa lo avesse creduta. Per Calabrese, invece, quella di questa sera è stata una conferma: lui è sempre stato consapevole di essere follemente innamorato di lei e ha fatto il possibile per dimostrarglielo. Desirèe è finita al vertice di quello che è diventato un triangolo che, sebbene evitabile, è servito alla gemella bionda a realizzare quale fosse davvero la natura dei suoi sentimenti nei confronti del suo ex.

 
Gf2015, Jessica a Federica:
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
Gf2015, Alessandro fa piangere Federica:
Gf2015, Alessandro fa piangere Federica: "Spero sia tu a uscire e che Lidia rimanga"
Gf2015, Lidia non piace alla sorella di Alessandro:
Gf2015, Lidia non piace alla sorella di Alessandro: "Basta piangere per lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni