La Pupa il Secchione

Elena Morali, alta, bionda, tutte curve, fà coppia a La pupa e il secchione 2010 con Fulvio De Giovanni, alto, mingherlino e dagli occhiali adatti al ruolo.

Insieme formano una delle divertenti coppie in gara della seconda edizione e pare che in fatto di gusti siano proprio l'opposto: lei 20enne di Bergamo, è Miss Ciclismo 2008, titolo che la esalta più di qualsiasi altra cosa perchè "Mi fa sentire sempre migliore di tutte le altre ed è una sensazione che adoro".

I suoi luoghi preferiti sono il salone dell'estetista e del parrucchiere, mentre disprezza il cinema e gli altri posti culturali da "coppiette noiose". Ama Raoul Bova, Cesare Cremonini e Michelle Hunziker, che prende a modello per diventare una presentatrice affermata. Niente giornali nè tg, solo puro divertimento.

elena morali e fulvio de giovanni

Elena è stata attaccata da Platinette nel corso della prima puntata a causa delle sue forme filiformi che richiamavano troppo all'anoressia e davano un cattivo esempio alle teenager davanti alla tv: la ragazza ha tenuto a precisare tra le lacrime che mangia regolarmente e che non ha mai sofferto di disturbi alimentari.

Fulvio De Giovanni invece è un 27enne di Milano, classico cervelloide del computer, ha una laurea in ingegneria informatica, che l'ha portato a diventare uno sviluppatore di software per il controllo del traffico aereo. Ama il sano sport e la buona cucina, le sue uniche vere passioni.

Eleonora D'Amore