0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Platinette a La pupa e il secchione 2010 attacca Elena e la fa piangere

Platinetta ha criticato Elena per le gambe troppo magre, e la pupa è scoppiata in lacrime durante la diretta televisiva.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Platinette contro Elena

La giuria ha dovuto scegliere durante il programma televisivo, condotto da Enrico Papi e Paola Barale, quali coppie salvare de La pupa e il secchione 2010, e i commenti più provocatori erano come al solito quelli di Platinette, che è riuscita a far piangere anche Elena in coppia con de Giovanni.

Intanto se posso consigliare ad Elena un chilo di alimentazione in più, perché quella gamba grida vendetta”, così il membro della giuria ha esordito nei confronti dell’incredula pupa, che subito dopo ha smentito le dichiarazioni di Platinette.

La giurata, incurante delle parole di Elena, ha proseguito: “se mangi, si vede che ti va tutto nel seno, perché la gamba dimostra il contrario”. Dopo l’ennesimo commento al vetriolo Alba Parietti è intervenuta in difesa della pupa, criticando il pensiero di Platinette, che ha quindi sbottato: “allora avvalliamo l’anoressia come pratica”.

pupa

Io li salverei soprattutto per il calzino di Fulvio, così lei potrà indossare i suoi calzini e coprire un po’ le sue ossa”, così il conduttore televisivo ha bruscamente interrotto la discussione.

Elena però ha continuato a polemizzare e, dopo una serie di botta e risposta te le due, la pupa ormai esasperata non è riuscita a trattenersi e, ha mormorato: “ma vaff….” , per poi continuare la sua polemica con queste parole: “la signorina un cavolo, la signorina mangia ed è tutta naturale, se non ci crede venga a toccare”.

Dopo l’exploit di Platinette, la pupa è scoppiata in lacrime, forse anche a causa della tensione accumulata prima della trasmissione, e la giurata si è giustificata dicendo che si trattava solo di una semplice provocazione.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views