video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010 concorrenti: Monica Richetti e Luca Garagozzo

Monica Richetti e Luca Garagozzo fanno coppia a La pupa e il secchione 2010: conosciamoli meglio.
A cura di Fanpage Admin
151 CONDIVISIONI
La Pupa il Secchione

Monica Richetti e Luca Garagozzo sono una delle coppie più singolari de La pupa e il secchione 2010, in onda da domenica 12 aprile per i prossimi due mesi.

Due universi paralleli, impossibile che possano interagire eppure uniti dallo stesso interesse: quello di vincere il programma! Soprattutto la bionda Monica sembra essere alquanto competitiva dalla sua scheda ufficiale.

Emiliana di 23 anni, Maniaca dello shopping e della bella vita, si definisce una "shopper compulsiva" tanto che "compro gli abiti senza provarli, tanto mi sta bene tutto! Ultimamente ho messo gli occhi su un vestito del valore di 4 mila euro". Il suo mito, non a caso, è Paris Hilton anche perchè confessa che come lei ama la trasgressione a tal punto da "aver provato di tutto" nella sua vita.

Il sesso? E' solo un gioco e gli uomini "servono solo a farsi fare regali di grande valore". L'amore per Monica è semplicemente "uno stato d'animo" e il suo uomo ideale altri non è che Marco Borriello. Il sogno nel cassetto è quello sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare brava come i suoi modelli, ossia Michelle Hunziker, Barbara D'Urso ed Elena Santarelli.

monica richetti e luca garagozzo

Si è rifatta il seno e ammette di non disprezzare per niente la chirurgia estetica, alla quale ricorre di tanto in tanto per migliorarsi. Le sue letture sono orientate sul gossip e sui romanzi rosa, mentre sui quotidiani legge solo l'oroscopo.

Luca Garagozzo è un mondo in opposizione: bolognese di 29 anni, iscritto all'Albo dei Chimici di Bologna, è un appassionato di arti magiche e di illusionismo, oltre che della pittura a olio. Sempre super informato su tutto, ama la lettura impegnata e non riesce a comunicare con i suoi coetanei perchè li trova "vuoti e monotoni", poco inclini alla versatilità nelle conversazioni.

Nello Zucca Quiz occhi sgranati verso Monica e le sue terribili confusioni mentali: ne vedremo delle belle!

Eleonora D'Amore

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views