La pupa e il secchione 2010 daytime: Flo schiaffeggia De Camillis
Dopo i primi giorni di convivenza iniziano già a nascere i primi dissidi tra le pupe e i secchioni. Ludovica Leoni si è lamentata infatti di Andrea Corteggi: “è una mummia, non dice una parola”.
La sexy concorrente del comedy show vorrebbe al suo fianco un uomo più deciso, Andrea per lei è troppo accondiscendente, tanto che durante una tranquilla chiacchierata si è lasciata scappare: “se mi prendevo un filippino era meglio”.
Il secchione ha tentato di giustificarsi in qualche modo, dichiarando di non essere un chiacchierone: “dico quattrocento parole l’anno”, e poi ha aggiunto: “è difficile rilassarmi”, mentre la osservava con uno sguardo languido.
Tra Pasqualina Sanna e Luca Tassinari invece tutto procede perfettamente. La pupa infatti si è lasciata coccolare dal suo secchione con un tenero abbraccio, e così ha spiegato la scelta: “ero giù di morale e quindi gli ho detto abbracciami”, Luca dal canto suo ha ammesso di essere stato felice ed emozionato per la possibilità offertagli.
Intanto Roberto Garagozzo ha messo ai lavori forzati Monica dopo lo Zucca Quiz, iniziando ad allenarla per farla diventare una vera secchiona: “ha risposto, sono contento, farà strada questa pupa”.
Ma è la coppia formata da Florina Marincea e Valerio de Camillis a destare maggiori preoccupazioni a La pupa e il secchione 2010. I due infatti durante il daytime si sono scontrati duramente.
Il motivo del litigio è stato il comportamento del secchione, che ha lanciato verso la sua pupa un oggetto, scatenando la rabbia di Flo. “Non tirar cose, sei cretino”, con queste parole la pupa ha commentato il gesto del suo secchione e ha poi spiegato che in passato le si è rotto il naso.
Durante lo scontro Flo non è riuscita a trattenersi e ha anche schiaffeggiato Valerio per poi scoppiare in lacrime. La coppia ha continuato poi a punzecchiarsi in privato, e solo allora la pupa ha tentato di ricucire il rapporto con il secchione, ma Valerio si è rifiutato di fare pace: “No, questa cosa la fai solo davanti alle telecamere” e, non contento, ha aggiunto: “me la cambiate se sta facendo finta per favore?”.
Alessia Mancini