video suggerito
video suggerito

La Pupa e il Secchione 2010 daytime: Pasqualina Sanna gelosa di Tassinari

Bisticci, scherzi, seduzione e geometria nel daytime di oggi de La pupa e il secchione 2010.
A cura di Simona
180 CONDIVISIONI
pupa e secchione

Nel daytime di oggi de La Pupa e il Secchione 2010 cominciano a delinearsi i rapporti tra le sexy pupe pronte ad imparare e i simpatici secchioni disposti a tutto per loro…

Una bella lavata di denti per i secchioni, una seduta di trucco per le pupe, e la giornata ha inizio. Ecco la coppia Florina Marincea e Valerio de Camillis affrontare i primi battibecchi. Lui cerca di divertirla mentre lei si trucca, raccontandole di quando anche lui è ricordo al make-up in occasione di Halloween. Lei confessa alle telecamere di non sopportarlo: "Lui è un po’ pesante, gliel’ho anche detto. Non sono tanto contenta, pensavo fosse più simpatico, è troppo serio… Gli darò una svegliata" conclude.

I due si stuzzicano a vicenda. Valerio sostiene che alla pupa da fastidio il fatto che lui non ci abbia ancora provato con lei, mentre Flo lo accusa di non averlo fatto solo perché gli manca il coraggio, e lo definisce una "mummia". Il problema, per la bella maggiorata, è che lui non reagisce e spesso non risponde alle sue provocazioni. "Dato che abbiamo due caratteri molto forti" spiega il secchione "l’unica cosa che posso fare in molti casi è non risponderle perché poi andiamo a scontrarci". Flo confessa infine che come compagno avrebbe preferito "quello di Pasqualina".

2-pupesecchioni-pasqualina-sanna-002

Ed eccoli qui Pasqualina Sanna e Luca Tassinari. Lei si lamenta del fatto che Flo le rubi il suo Tassinari perché si annoia con Valerio, e precisa: "Lui è roba mia!". E poco dopo capiamo anche perché. Pasqualina, costretta a condividere il letto con il suo secchione, lo tratta come un vero e proprio cagnolino, lamentando al fame ed esigendo che lui le porti qualcosa da mangiare. Lui esegue obbediente, e lei ne approfitta per dargli una serie infinita di compiti e disposizioni per la giornata.

Fulvio De Giovanni (in coppia con Elena Morali) ci espone il suo punto di vista su questo genere di comportamenti: "Il secchione non è quello che fa il cagnolino. Il secchione può portare alla pupa quello spessore intelletuale che dovrebbe permetterle di innalzare il proprio status".

Infine ecco il bel bidello annunciare ai concorrenti del reality gli argomenti da studiare per la settimana: geometria e storia antica. Ce la faranno i secchioni a far entrare il teorema di Pitagora nelle belle testoline delle loro pupe, che nel frattempo pensano allo shopping e fare scherzi ai loro poveri compagni d'avventura?

Simona Redana

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views