La pupa e il secchione 2010, foto sexy della seconda puntata
Ieri durante la puntata de La pupa e il secchione 2010 se ne sono viste di tutti i colori.
Dallo Zucca Quiz che ha trasformato Renzo Bossi in Renzo Duro, alla prova fisica dei secchioni durante la quale Alba Parietti ha sostituito Elena Morali, assente giustificata per un malore dovuto ad un’ indigestione.
Eppure il clou del comedy show è stato raggiunto pochi minuti dopo con la messa in onda, prima, di un filmato ad elevato tasso erotico e, poi, con la prova finale di filosofia, che ha visto le pupe in lingerie e i secchioni fuori di testa.
Eppure questa edizione della trasmissione televisiva, condotta da Paola Barale ed Enrico Papi, è all’insegna della bellezza e della sensualità femminile, ed ogni puntata riserva ai sostenitori prelibate chicche a gustarsi in tutta tranquillità.
Così ieri sera Paola Barale, dopo i commenti della giuria sulle coppie da mandare in nomination, ha voluto ancora una volta rendere omaggio alle pupe ufficiale del comedy show, lanciando un video con queste parole: “le nostre pupe non solo impiegano la settimana a studiare ma preparano anche competizioni fra i secchioni, come si faceva nel Medioevo, quando i cavalieri combattevano per conquistare la propria dama. Ma non usano come armi le spade, bensì le creme solari”.
Durante il video le pupe erano a prendere il sole, e i secchioni si davano da fare per spalmare la crema sui loro corpi perfetti e, tra un massaggio e l’altro, le concorrenti hanno messo anche in mostra quanto di bello avevano da offrire: seno e lato b per la gioia, non solo, dei secchioni ma anche dei telespettatori.
Al termine dell’Rvm non poteva certo mancare Luca Garagozzo che ha così commentato la giornata passata a spalmare la crema solare sulla pelle delle pupe: “prometto a tutti gli italiani che Garagozzo si dedicherà alla cara, sana e vecchia gnocca”.
Come non invidiarlo?
Alessia Mancini