La pupa e il secchione 2010: Garagozzo si frattura il braccio, il video
Dopo l’incidente di Massimo Scattarella a Mattino 5, ecco che anche Garagozzo ha avuto un piccolo infortunio a La pupa e il secchione 2010.
Luca, infatti, durante il salto in lungo, ha poggiato male il braccio a terra provocandosi una frattura. Tutti i secchioni hanno però ricevuto la loro valutazione atletica: Bianco è stato bollato con uno scarso, mentre Cervaro in coppia con Marysthell Garcia Polanco sosia si Rihanna è stato definito indecente.
Corteggi invece se l’è cavata con un “per carità”. Nonostante l’infortunio Garagozzo non è stato promosso, e ha ricevuto un “ci hai provato”. Il secchione ha spiegato così durante il confessionale il suo incidente: “mentre eseguivo un salto in lungo sono atterrato, ho messo il polso sull’erba”.
I migliori della prova atletica sono stati però de Giovanni e Tassinari, che sono stati valutati rispettivamente sufficiente e buono. La loro preparazione ha scatenato le pupe, e la prima ad aver commentato i voti dei due secchioni è stata Pasqualina Sanna: “Entrambi i secchioni allenati da me, Tassinari e de Giovanni erano sempre tra i finalisti, oppure i vincitori”.
Anche Elena Morali si è vantata dell’preparazione atletica dei due secchioni e ha dichiarato durante il confessionale: “Quelli che son vicino a me vincono sempre. Chissà come mai”. Dopo la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali, la tensione non sembra voler placarsi e le due pupe sono pronte a darsi battaglia per vincere il comedy show.
Alessia Mancini