video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010: Garagozzo si frattura il braccio, il video

Durante la valutazione atletica Garagozzo è stato vittima di un incidente e si è fratturato il braccio.
A cura di alessia mancini
40 CONDIVISIONI
infortunio

Dopo l’incidente di Massimo Scattarella a Mattino 5, ecco che anche Garagozzo ha avuto un piccolo infortunio a La pupa e il secchione 2010.

Luca, infatti, durante il salto in lungo, ha poggiato male il braccio a terra provocandosi una frattura. Tutti i secchioni hanno però ricevuto la loro valutazione atletica: Bianco è stato bollato con uno scarso, mentre Cervaro in coppia con Marysthell Garcia Polanco sosia si Rihanna è stato definito indecente.

Corteggi invece se l’è cavata con un “per carità”. Nonostante l’infortunio Garagozzo non è stato promosso, e ha ricevuto un “ci hai provato”. Il secchione ha spiegato così durante il confessionale il suo incidente: “mentre eseguivo un salto in lungo sono atterrato, ho messo il polso sull’erba”.

secchione garagozzo

I migliori della prova atletica sono stati però de Giovanni e Tassinari, che sono stati valutati rispettivamente sufficiente e buono. La loro preparazione ha scatenato le pupe, e la prima ad aver commentato i voti dei due secchioni è stata Pasqualina Sanna: “Entrambi i secchioni allenati da me, Tassinari e de Giovanni erano sempre tra i finalisti, oppure i vincitori”.

Anche Elena Morali si è vantata dell’preparazione atletica dei due secchioni e ha dichiarato durante il confessionale: “Quelli che son vicino a me vincono sempre. Chissà come mai”. Dopo la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali, la tensione non sembra voler placarsi e le due pupe sono pronte a darsi battaglia per vincere il comedy show.

Alessia Mancini


40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views