video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010 hot: Maria Teresa Lombardo a nudo, le foto

Maria Teresa Lombardo compare mezza nuda in una serie di scatti che stanno facendo il giro del web.
A cura di Simona
127 CONDIVISIONI
Maria Teresa

Maria Teresa Lombardo è una pupa de La Pupa e il Secchione 2010, il reality più discusso del momento a causa della più totale (e preoccupante) ignoranza delle sue concorrenti.

Maria è un'animatrice-cubista-modella-ragazza immagine ed ex playmate, ha 20 anni, è di Torino, assomiglia ad Elisabetta Gregoraci e adora… farsi fare massaggi ("Quando me ne fanno uno vorrei fermare il tempo"). Inoltre ha un concetto un pò particolare dell'utilità di essere istruite, oltre che belle… Inutile tenersi informate dato che… "se succede qualcosa di grave me ne accorgo, perché sento i vecchietti parlarne alla fermata del bus o c’è mia mamma che lo racconta”.

La Lombardo appare seminuda in una serie di foto comparse recentemente su internet e scovate dal sito Gossipblog. Negli scatti Maria non porta le mutandine e mostra orgogliosa il generoso decolletè…

Chissà cosa ne pensa il suo secchione, il 26enne di Asti appassionato di semiotica, linguistica e letteratura Federico Bianco, laureando il Scienze della Comunicazione. Durante la prima puntata del reality, quando pupe e secchioni sono stati accoppiati, Federico non era stato scelto da nessuna, e solo Maria si è fatta avanti per non lasciarlo solo…

Maria Teresa Lombardo

Niente lauree per Maria Teresa, che però è diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico. Nessun interesse per il campo per cui ha studiato dato che la pupa sogna di lavorare in tv come valletta o, in alternativa, di diventare Presidente della Repubblica e creare una legge sullo shopping per aiutare le donne ad esser sempre belle e curate per i propri mariti.

L'accoppiata Maria Teresa Lombardo e Federico Bianco non potrebbe essere più strana, ma chissà che, proprio per questo, non diventi la preferita dal pubblico. Soprattutto dopo la comparsa di questi scatti hot della pupa…

Simona Redana

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views