La pupa e il secchione 2010: i segreti hot di Garagozzo, il video
“Pare che Marysthell prima di uscire si sia addirittura sacrificata regalando al nostro Gara Gara cinque minuti di felicità. Minuto più, minuto meno. Ma io vorrei davvero sapere cosa è successo ma, soprattutto, è successo?”, con queste parole Paola Barale lancia il video hot de La pupa e il secchione, che ha come protagonisti Garagozzo ancora vergine e Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna.
Il filmato era stato già mandato in onda la scorsa settimana da La Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione e in molti avevano pensato che ci fosse stato del sesso tra Garagozzo e Marysthell.
Proprio per fugare ogni dubbio la padrona di casa interroga la coppia sui reali accadimenti. “Io sono innamoratissima di Garagozzo. Mi attrae di lui che era vergine” così la pupa commenta il video e, poi, aggiunge rivolgendosi a Platinette: “Cosa ha lui che io non potrei innamorarmi di lui?”.
Alla fine il secchione incalzato dalla giuria de La pupa e il secchione 2010 e da Paola Barale è costretto ad ammettere, forse, la verità: “Abbiamo scherzato, dai” e Monica Richetti, per niente ingelosita dai comportamenti da vero playboy del suo compagno di stanza, prova a dare una spiegazione razionale al filmato.
La pupa è, infatti, convinta che Garagozzo abbia inscenato tutto per suscitare una sua reazione, dato che ammette di non volere essere toccata nè tantomeno disturbata dal suo secchione.
Quindi il video hot nascondeva solo una semplice marachella di Luca, disposto a tutto pur di attirare le attenzioni di Monica Richetti, distratta anche dalla presenza di Cavazzoni nella coppia, che si è trasformata in un trio dopo la frattura del braccio di Garagozzo.
Alessia Mancini