La pupa e il secchione 2010: Nora Amile critica Francesca Cipriani
Nora Amile, oltre ad essere stata la causa della lite tra Barbara D’Urso e Gabriele Parpiglia a Pomeriggio 5, ha anche deciso di puntare il dito contro Francesca Cipriani l’ugola d’oro del comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi.
L’ex pupa ha, infatti, preso le distanze dal suo passato televisivo che l’ha vista muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a La pupa e il secchione nel 2006: “è stato solo un programma televisivo, che inizialmente ho fatto esclusivamente per i soldi”, così la show girl ha spiegato, durante un’intervista al settimanale Top, il suo punto di vista e ha, poi, aggiunto “facevo la commessa e altri lavoretti. Ma con lo stipendio non arrivavo neppure a coprire le spese”.
Nora ha, quindi, lasciato alle spalle il suo passato di bella e svampita ed è riuscita a costruirsi, nonostante i pregiudizi derivanti dalla sua partecipazione al comedy show, una nuova immagine molto più consona alla realtà: “nella vita reale sono tutt’altra persona. Sono profonda anche se non ho tanta padronanza linguistica, visto che ho solo la terza media”.
Nonostante il cambiamento evidente l’ex pupa ci ha tenuto a dire la sua sulla seconda edizione del comedy show: “Le concorrenti mi sembrano tutte molto costruite” e non ha lesinato frecciatine all’indirizzo di Francesca Cipriani “E’ molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di approdare in un programma televisivo e che le donne possano essere rappresentate da una così. Non vorrei mai essere paragonata a un personaggio del genere”.
Dopo l’esplosione del seno di Francesca Cipriani, ora anche le critiche…
Alessia Mancini