La pupa e il secchione 2010: prova di coppia hot, il video
Durante la puntata de La pupa e il secchione 2010 alcune coppie non sono state salvate, e per loro sono state organizzate delle prove, per decidere chi andrà in nomination.
Dopo la performance di Diabolik ed Eva Kant, Pasqualina e Tassinari sono riusciti a passare il turno, mentre sono rimasti in forse Monica e Garagozzo, Mariateresa e Bianco ed infine Ludovica e Corteggio.
Paola Barale lancia la prova di Doctor House, che vedrà in sfida coloro i quali non sono stati salvati dalla giuria. Enrico Papi interpreta la parte del medico cinico e, a darsi battaglia, saranno le pupe e i secchioni ancora in lotta per la salvezza.
Doctor House, diventato Gianni Letta durante lo Zucca Quiz, è alla ricerca di una nuova assistente e la prima coppia a partecipare alla sfida è quella composta da Mariateresa e Bianco.
La pupa si presenta in studio in una mise decisamente erotica, vestita cioè da infermiera sexy e dopo aver spogliato il suo secchione inizia a visitarlo. Il momento clou dello spettacolo arriva quando Enrico Papi chiede a Mariateresa di trovare il velopendulo del secchione.
Dopo aver fallito tutti i tentativi di individuare il duodeno e altre parti anatomiche di Bianco, la coppia lascia lo studio per lasciare spazio a Monica e a Luca Garagozzo. Il pubblico saluta il loro ingresso con un’ovazione a causa della scollatura decisamente provocante della pupa.
Dopo una visita iniziale Enrico Papi chiede a Monica di trovare il coccige del suo secchione e, di tutta risposta, la pupa con il pennarello nero evidenzia la zona dei glutei, sbagliando completamente ad individuare la zona anatomica richiesta.
Gli ultimi a partecipare alla prova di coppia hot sono Corteggi e Ludovica. Dopo un’ispezione iniziale con la telecamerina Enrico Papi chiede alla pupa di trovare i gemelli e Ludovica, visibilmente imbarazzata, tocca la zona del pube con il pennarello.
Alessia Mancini