74 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione 2010: Tassinari il secchione di gomma, il video

Le cadute di Tassinari sono diventate un cult de La pupa e il secchione 2010, tanto da regalargli l’appellativo di secchione di gomma.
A cura di alessia mancini
74 CONDIVISIONI
confessionale cadute

La pupa e il secchione ha, ormai, chiuso i battenti non senza delusione da parte dei sostenitori della coppia formata da Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme.

Durante la finale tenutasi lunedì scorso, infatti, c’è stata la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco, che sono riusciti a sbaragliare la concorrenza senza troppi problemi.

tassi

Eppure, nonostante la vittoria dell’ex gieffina e del semiologo, in molti continuano a pensare che Tassinari sia il vincitore morale del comedy show, targato Endemol.

Il matematico ha, infatti, fatto sognare e divertire il pubblico televisivo durante le sue performance buffe a La pupa filosofale tra furti di caramelle e spalmate hot.

Anche Pasqualina Sanna coperta di fragole ha provocato il secchione, che non riusciva a resistere al fascino magnetico della sua compagna di stanza, sempre pronta a scatenare l’ormai famoso effetto Tassinari.

Ma è soprattutto durante l’appuntamento settimanale della domenica che il matematico è riuscito a dare il meglio di sé nella prove dedicate esclusivamente ai secchioni.

Sono, infatti, indimenticabili le cadute di Tassinari, che sono valse al matematico l’appellativo di secchione di gomma. Nonostante l’amarezza dei fans, Pasqualina Sanna sola contro tutte e Tassinari hanno meritato tutto l’affetto del pubblico televisivo, perché hanno contribuito a portare al successo, insieme agli altri concorrenti, la seconda edizione del reality show condotto egregiamente dalla elegantissima Paola Barale e da Enrico Papi.

Alessia Mancini

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views