190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video: Tassinari e Pasqualina di nuovo insieme

Finalmente Pasqualina e Tassinari sono tornati insieme nonostante le critiche di Elena Morali.
A cura di alessia mancini
190 CONDIVISIONI
coppia contenta

Ieri sera i telespettatori de La pupa e il secchione 2010 hanno avuto un ruolo molto importante per il proseguimento del comedy show, ovvero sia decidere la destinazione di Tassinari conteso da Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Pasqualina Sanna.

Alla fine il televoto ha premiato la napoletana, che è potuta tornare con il suo primo secchione. Il pubblico presente in studio ha accolto con entusiasmo l’esito del televoto e ha iniziato a chiedere alla coppia un bacio, che suggellasse l’unione ritrovata.

Uno se lo deve sentire, non è perché lo chiedono gli altri che lo deve fare. Noi non abbiamo mai detto che è nata una storia d’amore, una bellissima amicizia”, con queste parole Pasqualina ha spiegato il motivo della sua ritrosia ma Elena, probabilmente delusa dalla perdita del matematico, ha commentato l’atteggiamento della napoletana con parole di fuoco: “Io penso che sia così contenta perché prende Tassinari come vincita, più che tutto l’amore che si pensa abbia per lui. Perché se lei provasse qualcosa per lui non avrebbe problema a dargli un bacio”.

televoto decisivo

Alla fine anche de Giovanni picchiato da Elena Morali è intervenuto nella discussione, dichiarandosi contento, mentre la bergamasca non ha nascosto la sua disapprovazione. Tassinari, invece, non è riuscito a celare la sua felicità e incalzato da Paola Barale ed Enrico Papi ha ammesso: “Io sono contentissimo. Ho sempre detto che volevo tornare con lei, la cosa più bella del mondo”.

Per il volere del pubblico televisivo Tassinari innamorato di Pasqualina Sanna avrà l’opportunità di giocarsi la vittoria finale con al suo fianco la pupa che ha sempre desiderato.

Alessia Mancini

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views