video suggerito
video suggerito

La Pupa e il Secchione: a Bianco non piace Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e Bianco si considerano “la coppia televisiva perfetta” e spiegano il perché sulla pagine di Visto.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Cipriani Bianco Visto

"Mi sto godendo attimo per attimo questo momento strepitoso" ha raccontato Francesca Cipriani in un'intervista al settimanale Visto "Ho scoperto che ho granta da vendere e voglia di continuare a studiare conduzione e recitazione per poter entrare nel mondo dello spettacolo, un sogno che inseguo da tanti anni".

Il suo secchione racconta le fatiche affrontate a La Pupa e il Secchione 2010 da quando è stato affiancato alla Pupa che lo avrebbe portato alla vittoria: "Al di là del suo disinteresse totale, che inizialmente mi aveva destabilizzato, la sfida è stata quando per la prima volta in nomination, ho dovuto insegnarle una quantità incredibile di nozioni. In quel momento ho pensato che forse non era cosi’ semplice come credevo" ha confessato il pacato Bianco.

La Cipriani è davvero orgogliosa dei risultati ottenuti con tante ore di studio: "Mi sono messa d’impegno, ho letto e studiato tante dispense e le sette materie che dovevo preparare durante la trasmissione. E’ stato molto difficile, ma ce l’ho fatta e ho realizzato il mio sogno di essere riconosiuta come una vera pupa".

E anche Federico si sente cambiato. Anche se rifiuta di definirsi un Pupo, ammette: "Grazie a questo programma ho conosciuto un mondo che prima non rientrava nella mia vita. Inoltre ho allargato le mie conoscenze sul campo del gossip e la cura del corpo e soprattutto ho imparato a sorridere di più". Poi, il secchione sottolinea che tra lui e Francesca non c'è niente più di una bella amicizia: "Francesca non rientra nel mio ideale di donna. Con lei ho instaurato un bel rapporto di amicizia, ma niente di più. Il mio ideale di donna è longilinea e con molto meno seno".

Il momento in cui a Francesca Cipriani è scoppiata una tetta è stato tra i più discussi e chiacchierati del programma. "L’operazione al seno che mi ha permesso di avere una settima l’ho fatta a gennaio e quindi avrei dovuto stare attenta ad evitare sforzi fisici, ma me ne sono scordata" ha spiegato la diretta interessata "Così è scoppiato un tirante interno che sostiene il seno. Niente di grave, ma mi sono preoccupata".

Infine l'ex gieffina, dopo aver comunicato che tra i suoi primi impegni post-La Pupa e il Secchione c'è una bella seduta dal parrucchiere per fermare l'avanzata della ricrescita, ci comunica di non avere tempo per l'amore in questo momento della sua vita: "E’ da quando sono piccola che sogno una carriera in questo ambiente. Per il resto c’è tempo".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views