26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione daytime: Elena gelosa di Pasqualina Sanna

Elena litiga duramente con il suo secchione per colpa di Pasqualina Sanna, ormai al centro di tutte le polemiche.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
pupa e secchione 2010

Continuano le confidenze tra Ludovica Leoni e Garagozzo. Durante il daytime de La pupa e il secchione 2010 il chimico ha aperto il suo cuore alla pupa, raccontandole le sue disavventure amorose. Ludovica ha ormai preso a cuore Luca e ha tentato di fornirgli, quindi, utili consigli in fatto di sentimenti.

Pensa alla statistica, se ci provi con cento ragazze, minino due le becchi”, così la pupa ha provato a rincuorare il secchione, aggiungendo “Con una ragazza all’inizio devi essere leggero, poi lei impara a conoscere anche i tuoi lati positivi. Sei sensibile, ironico e paziente”.

Dopo la parentesi rosa le coppie del comedy show si sono cimentate nello sport, e Cavazzoni si è dichiarato soddisfatto della seduta atletica: “Mi sento meglio. Lo sport non serve solo per il fisico, ma anche per eliminare le tossine”.

Il momento clou della striscia quotidiana è arrivato, però, quando Elena Morali e Pasqualina Sanna si sono sfidate a calcio balilla, entrambe rispettivamente in coppia con De Giovanni e Tassinari. La napoletana insieme al suo secchione ha vinto la sfida e, dopo la sconfitta, Fulvio ha insistito per giocare insieme alla compagna di Luca.

La decisione dell’ingegnere ha mandato su tutte le furie Elena, che ha puntato il dito contro il suo secchione prima in camera da letto e poi nel confessionale.

pupa e secchione daytime

Parli tutto il giorno male di Pasqualina, ma allora perché ci giochi insieme?”, con queste parole Elena ha tentato di ricevere una spiegazione da Fulvio che, infatti, ha replicato alle accuse rivoltegli: “ Pasqualina e Tassinari hanno un comportamento brutto, io non ci socializzo, ci gioco”.

A Elena Morali però non sono bastate le parole del suo compagno di stanza, tanto che alla fine ha urlato: “Non chiamarmi Elena”, ma Fulvio, incredulo, le ha ribadito: “E’ il tuo nome, non posso chiamarti in un’altra maniera”.

La pupa infastidita è uscita poi dal confessionale e de Giovanni, dopo aver chiuso con indifferenza la porta, ha commentato: “Dicevamo?”.

Pasqualina Sanna è ormai sempre al centro delle polemiche e, dopo la lite con Flo per il phon, ora, a sua insaputa, è diventata anche la causa degli scontri tra le pupa e i loro secchione.

Anche se a dire la verità la napoletana dà il meglio di sé durante La pupa e il secchione hot.

Alessia Mancini

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views