La pupa e il secchione daytime: gara di bacio sott’acqua, il video
Marazza, il bidello de La pupa e il secchione 2010, annuncia ai concorrenti del comedy show la loro prima gita scolastica in un lussuoso stabilimento termale con piscina, idromassaggi e saune.
“E’ una bellissima sorpresa, ci voleva questa giornata fuori casa. Ci siamo divertiti, ci siamo rilassati, siamo stati nella natura”, così Pasqualina Sanna commenta la gradita sorpresa. Durante la rilassante giornata le pupe svelano ai secchioni le caratteristiche del loro uomo ideale.
Le idee sull’argomento sono discordanti ma quasi tutte preferiscono un uomo bello e intelligente, eccezion fatta per Ludovica Leoni, mentre le donne devono essere assolutamente curate per essere femminili. Quando si arriva, poi, a parlare del patrimonio dell’uomo, Pasqualina spiega così la sua teoria sugli uomini benestanti: “Non è che poi spende tanti soldi per noi donne, li spendono anche per loro stessi. Ad esempio la benzina la mette nel Ferrari, ed è una cosa che può piacere a lui e può piacere a noi, che camminiamo nel Ferrari o nel Porsche”.
Il momento clou della striscia quotidiana giunge quando Monica Richetti propone la gara del bacio sott’acqua per potere così baciare Cavazzoni in modo tale da restargli impressa nella mente. I giochi erotici delle pupe sono ormai diventati un cult de La pupa e il secchione hot.
Anche Francesca Lukasik però dà un bacio a Garagozzo, che, nonostante le attenzioni dell’ex coniglietta di Playboy, si ingelosisce ugualmente a causa dell’atteggiamento di Monica Richetti, sua compagna di avventura.
“Monica tu non ti devi giustificare con me, hai fatto quello che hai ritenuto più opportuno. Io non me la lego al dito, perché, comunque, ho altre cose a cui pensare. Basta, il problema per me non si pone”.
Eppure non poco tempo fa Garagozzo aveva baciato il seno di Flo, ma per non pensarci il secchione decide poi di farsi una bella nuotata per sgranchirsi non solo il corpo ma anche le “idee”.
Alessia Mancini