La pupa e il secchione daytime: Garagozzo litiga con Monica, il video
La tensione nella villa di Tivoli è ormai altissima e, durante il daytime de La pupa e il secchione, tre sono state le coppie che hanno risentito della strana atmosfera che si respira tra i concorrenti del comedy show.
“Gira alla larga perché non è aria”, con queste parole Bianco si è rivolto a Francesca Cipriani, colpevole di averlo bagnato durante gli allenamenti quotidiani. Anche Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna ha avuto qualcosa da ridire contro Cervaro.
Ma sono stati Monica Richetti e Garagozzo a litigare aspramente, forse, per la prima volta durante La pupa e il secchione 2010. I due stavano tranquillamente studiando quando,, all’improvviso il secchione ha toccato i capelli di Monica, suscitando la rabbia della pupa, che visibilmente infastidita ha rimproverato il suo compagno: “Non mi toccare i capelli, lo sai che mi dà fastidio. Basta non studio più”.
Garagozzo, dal canto suo, si è lamentato dell’atteggiamento di Monica, che continuava a torturarlo con una penna, accusandola di non avere rispetto. “Capirai, domani mi tira uno schiaffo così abbiamo risolto i problemi”, così il secchione si sfogato con Elena Morali, ma nella discussione è subito intervenuta Monica, infastidita dall’atteggiamento di Luca.
Alla fine Garagozzo si è pure confidato con Corteggi e, ormai esasperato, ha ammesso: “Comunque siamo sempre noi uomini quelli cattivi, quelli che non fanno. Loro possono permettersi sempre tutto, di trattarci come delle pezze da piedi”.
Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna mancavano all’appello solo Garagozzo e Monica Richetti, per concludere in bellezza una settimana piuttosto movimentata.
Alessia Mancini