video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione daytime: le tentazioni di Tassinari, il video

Dopo la scommessa con Elena Morali sul digiuno Tassinari è stato provocato sia dalla sua compagna di stanza sia dalla nuova materia di studio delle pupe.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
luca

Ieri, durante il daytime de La pupa e il secchione, Pasqualina Sanna si era preoccupata per il digiuno di Tassinari, che aveva scommesso con Elena Morali di non mangiare per cinque giorni pur di poter vincere la sfida contro la pupa.

Il giorno dopo la bergamasca ha deciso di provocare il suo compagno di stanza invitandolo a mangiare, ma anche il bidello della villa di Tivoli si è aggiunto alle tentazioni, annunciando ai secchioni la nuova materia di studio delle pupe: l’arte culinaria.

Pasqualina mi ha confessato apertamente di non aver mai toccato un mestolo, una forchetta o una pentola”, con queste parole de Giovanni ha commentato l’impegno profuso dalla napoletana durante la prova giornaliera ma la sfida è vinta dal trio composto da Monica Richetti, Garagozzo e Cavazzoni con il salame al cioccolato.

cibo

Tassinari, forse a causa della scommessa con Elena Morali, non ha partecipato alla votazione del piatto migliore, limitandosi semplicemente ad annunciare le pietanze da giudicare. Eppure, durante Mai dire pupa e secchione, Tassinari si era presentato come un buongustaio non disdegnando Pasqualina Sanna coperta di fragole e approfittando del regalo succulento della napoletana.

Solo dopo la sfida ai fornelli i concorrenti de La pupa e il secchione 2010 si sono dedicati alla cura del corpo e verso sera il seno di Francesca Cipriani è scoppiato. L’ex gieffina ha, poi, candidamente ammesso in confessionale: “Aiutatemi sono in garanzia, sono fresche, appena fatte. La garanzia quanto dura? 24 mesi o 12 mesi? Io rientro nella garanzia. Aiutatemi”.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views