La pupa e il secchione daytime: Tassinari bagnato da Pasqualina Sanna
Se fino a ieri le prime incomprensioni erano nate all’interno delle coppie de La pupa e il secchione 2010, oggi al centro della polemica ci è finita Pasqualina Sanna.
La provocante napoletana, infatti, ha bagnato con l’acqua Luca Tassinari, colpevole di aver desiderato altre due pupe.
Alla scena hanno assistito Maria Teresa Lombardo ed Elena, ed è stata proprio quest’ultima ad aver espresso un giudizio negativo sulla sua compagna d’avventura: “Lo tratta come uno schiavetto, gli versa anche l’acqua addosso e lui non reagisce”.
Eppure Elena Morali attaccata da Platinette, durante la prima puntata del comedy show, non è stata l’unica ad aver criticato aspramente Pasqualina, anche Ludovica Leoni ha infatti definito la pupa di origini campane: un’egocentrica disposta a tutto pur di apparire davanti alle telecamere, perfino ad umiliare il suo secchione.
Mentre però Elena e Ludovica non hanno affrontato direttamente Pasqualina, Florina Marincea non si è tirata indietro e ha espresso il suo punto di vista alla napoletana, che ha tentato in qualche modo di giustificare il suo atteggiamento aggressivo: “Io e Tassinari scherziamo, gli lavo le mutande e gli butto addosso l’acqua. Sono fatti miei”.
La situazione per Pasqualina Sanna gelosa di Tassinari, all’interno della villa, è diventata però insostenibile a causa dell’indifferenza di Elena Morali e Ludovica Leoni e, durante un confessionale, la pupa è scoppiata in lacrime e ha rivolto le spalle alle telecamere per non essere inquadrata : “Non la reggo sta cosa, ma che devo maltrattare? Per una goccia d’acqua…”.
Intanto le altre coppie sono alle prese con le lezioni di geometria, e mentre le pupe tentano in qualche modo di memorizzare le formule, i loro secchioni non si arrendono e continuano nella missione di riuscire a trasformare le sexy concorrenti del comedy show, condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, in ragazze un po’ più secchione.
Alessia Mancini