La Pupa e il Secchione: fidanzato di Elena Morali protesta con la produzione
Vi ricordate del giovane e aitante fidanzato della bella Elena Morali? Bene, continua la sua protesta per riavere o per lo meno risentire la sua dolce metà, cosa che la produzione de La Pupa e il Secchione 2010 gli impedisce di fare.
Ma cominciamo dall'inizio. Poche settimane fa la notiza: Elena Morali è fidanzata. Lui, Ivan Errichiello, aveva raccontato al settimanale Ecco la loro storia (anche perché erano state pubblicate alcune foto di loro due che si baciavano sotto casa poco prima dell'inizio del reality…). Si temeva che la cosa potesse avere delle conseguenze sulla permenenza della Pupa nel reality (prerogativa essenziale dei concorrenti era che fossero single), ma alla fine non è successo niente.
Come se non bastasse però, il fidanzato della bella bergamasca, una volta "smascherato", ha deciso di emulare la famosa protesta della Cipriani. Meno sexy della Pupa ma altrettanto determinato, Ivan Erricchiello rivoleva la sua Pupa a tutti i costi. E così, appostato fuori dagli studi di Mediaset, il fidanzatino ha detto la sua: "Elena, se mi ami abbandona il gioco”, “Elena, dal reality al cuore devi tornare” dicevano i cartelli esposti dal ragazzo.
Infine l'imprenditore ha deciso di spiegare al settimanale Top le ragioni del suo folle gesto: "Ho perso ogni contatto con lei, pensavo almeno di poterla sentire per telefono, ma è proibito dal regolamento. Non lo sapevamo entrambi. Un duro colpo da assorbire, ma non è giusto. Allora ho protestato" ha spiegato.
Ivan sa che questa è una grande occasione per la sua fidanzata ("spero che vinca. Ma ho il diritto di sapere come sta e che ne sarà della nostra relazione") ma è sempre più preoccupato di essere single senza saperlo. Sì perché sembra che i due si siano salutati male prima dell'inizio del reality…
"Prima che lei partisse per partecipare alla trasmissione, avevamo litigato. Per futili motivi, però ci siamo salutati in un modo un pò freddo. E questo pesa sul mio stato d’animo del momento" ha confessato l'uomo.
Simona Redana