video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione: Garagozzo e Monica Richetti in videochat

Monica Richetti e Garagozzo raccontano della loro esperienza a La pupa e il secchione 2010 in videochat.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
videochat

Gli eliminati Garagozzo e Monica Richetti sono in videochat con Valentina Melis attapirata da Striscia La Notizia per l’ormai famoso scherzo di Mauro Marin.

A volte lui era un po’ invadente, avevo bisogno dei miei spazi e quindi a volte lo trattavo male. Ma poi gli chiedevo scusa”, così la pupa commenta il suo rapporto con il secchione, mentre Luca ammette: “Io sono stato molto fortunato a giocare con Monica”.

Nonostante le affermazioni di stima nei confronti della sua compagna di stanza, durante Mai dire pupa, andò in onda un video hot, che lo vedeva come protagonista, ed in molti hanno creduto che ci fosse stato del sesso tra Garagozzo e Marysthell.

Il chimico, per niente intimidito, dichiara sull’argomento: “è una bellissima ragazza senz’altro, però, ammetto, non mi sono innamorato di Marysthell” e, poi, aggiunge: “Come ho detto a Pasqualina a me serviva la lezione di pratica, che però nessuna si è prestata”.

monica e luca

Alla fine entrambi ammettono di essere stati penalizzati dalla frattura del braccio di Garagozzo e dalla loro indifferenza nei confronti delle discussione e dei litigi, che hanno scosso La pupa e il secchione 2010.

Noi siamo stati sinceri. Io e Monica, mentre altri hanno giocato con strategie, vedi Tassinari, Pasqualina lo stesso de Giovanni ma anche la Cipriani stessa. Noi eravamo genuini” con queste parole il secchione commenta gli altri concorrenti del comedy show, mentre su Pasqualina Sanna, Luca dichiara: “Premetto che con lei non ho mai avuto nella da ridire, anzi abbiamo avuto sempre un buon rapporto. Però sul comportamento son d’accordo, perché è vero che è una ragazza molto decisa e determinata, però alzando la voce o comportandosi in maniera arrogante, non fa una bella impressione. Proprio trash allo stato puro”.

Su Tassinari, invece Monica ammette: “Fa il doppio gioco, comunque dice le cose a Elena e poi le dice a Pasqualina. Per me non è giusto”. Alla fine i due confidano che continueranno a vedersi e a sentirsi, ammettendo: “Noi siamo amici prima di tutto, poi abitiamo anche vicino, non ci vuole niente. Già ci sentiamo spesso. Ci mancherà dormire insieme dopo due mesi”.

Alessia Mancini

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views