video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione hot: Francesca Cipriani fuori di seno, le foto

Francesca Cipriani si è mostrata per la prima volta in topless a La pupa e il secchione 2010 per la gioia di Bianco.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
seno

Durante il video hot de La pupa e il secchione, anche Francesca Cipriani ha finalmente mostrato il seno per la gioia, non solo dei secchioni, ma anche dei telespettatori seduti comodamente a casa.

Eppure l’ex gieffina aveva già deliziato i concorrenti del comedy show, facendoli godere delle sue magnifiche forme durante il sexy carwash delle pupe bagnate. Questa volta Francesca ha svelato le sue grazie senza il minimo pudore e persino Bianco, di solito restio ad osservare con attenzione i corpi sinuosi delle pupe ufficiali de La pupa e il secchione 2010, si è lasciato andare e ha spiato la sua compagna di stanza mentre era intenta a cambiarsi d’abito.

fuori di seno

In molti si aspettavano da tempo il topless dell’ex gieffina ed il fatidico momento è, infatti, arrivato. Ma, purtroppo per i fans della pupa, il bis è ancora lontano dal potersi verificare, infatti ieri il seno di Francesca Cipriani è scoppiato e, come suo solito, l’ex gieffina ha vissuto il momento tragicomico con la solita ironia che la contraddistingue.

Nell'attesa non ci resta che goderci il magnifico corpo della pupa nelle foto hot con la speranza di vederla quanto prima di nuovo in forma, anche perché dopo l’eliminazione di Maria Teresa Lombardo e di Ludovica Leoni, Francesca è una delle ultime maggiorate rimaste all’interno del comedy show e gli amanti del genere non potranno esimersi dal fare il tifo per l’ex gieffina, che sembra aver finalmente sciolto i suoi dubbi sulla sua permanenza nella villa di Tivoli.

Infatti dopo il litigio con Pasqualina Sanna, Francesca Cipriani voleva abbandonare la trasmissione televisiva, ma come spesso capita, le è bastato poco tempo per ritrovare di nuovo il sorriso.

Alessia Mancini

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views