La pupa e il secchione hot: Marysthell seduce Garagozzo, il video
Monica Richetti in topless aveva fatto impazzire Garagozzo durante La pupa e il secchione hot ma, ora, la pupa ha deciso di cambiare completamente, dedicandosi esclusivamente allo studio.
Il secchione, però, non si è dato per vinto e ha cercato in Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna la soluzione ai suoi problemi. I due, infatti, non facevano altro abbracciarsi e la domenicana ha spesso provocato il secchione, ormai in balia delle sue grazie: “io me l’abbraccio tutta e che problemi ci sono? Nessuno. E allora…via. Soprattutto con Marysthell, con lei mi diverto tanto”, con queste parole Garagozzo ha commentato il suo rapporto con la domenicana.
La discussione è, poi, proseguita durante la diretta de La pupa e il secchione dove la presunta amante di Garagozzo ha rivelato: “Mi hai dato appuntamento alle 4.30 del mattino vicino al centro estetico e non si è presentato l’altra sera. Lui ti lascia aspettando”.
Nonostante le continue avances verso le altre concorrenti del comedy show, il secchione ha dichiarato di volere solo Monica Richetti, anche se Garagozzo ci ha provato con Pasqualina Sanna inutilmente viste le intenzioni della napoletana di riconquistare il perduto Tassinari, ora in coppia con Elena Morali.
Alessia Mancini