La pupa e il secchione hot: Pasqualina coperta di fragole per Tassinari
Pasqualina Sanna è stata accusata più volte sia dalla giuria sia dagli altri concorrenti di trattare male Tassinari. Ieri però, durante la prima puntata de La pupa e il secchione hot, la napoletana ha deciso di premiare il comportamento del suo secchione e, per farlo, ha trovato un modo molto originale.
La pupa infatti, dopo essersi vestita in lingerie rossa ed aver abbinato anche le scarpe con lo stesso colore, si è cosparsa di fragole e ha invitato Tassinari a gustarsi l’indimenticabile momento.
Il secchione ha subito colto al volo l’occasione offertagli e ha iniziato a mangiare il frutto del peccato. Il momento clou è giunto quando il matematico ha dovuto mangiare le ultime due fragole situate sul seno di Pasqualina, ma dopo l’invito della sua pupa il secchione si è lanciato a capofitto e forse, preso dall’eccitazione del momento, si è scaraventato nel letto in attesa della ragazza.
La pupa però ha subito rimproverato Tassinari per l’iniziativa troppo coraggiosa. Il secchione, nonostante le critiche ricevute, poco dopo in confessionale si è paragonato a Rocco Siffredi, mentre teneva in mano una busta di patatine.
La coppia ormai è al centro dell’interesse del pubblico televisivo anche perché le manie di Pasqualina Sanna nei confronti del suo secchione hanno fatto salire non solo l’audience del programma televisivo.
Il secchione infatti si è dichiarato molto soddisfatto del rapporto con la sua dominatrice.
Foto: Tvblog.
Alessia Mancini