video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione hot: video della terza puntata

Marysthelle Garcia Polanco è stata una delle protagoniste indiscusse de La pupa e il secchione hot insieme a Pasqualina Sanna, Tassinari e Garagozzo.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
pupa e secchione hot

Ieri, come ogni mercoledì, è andato in onda La pupa e il secchione hot, e una delle protagoniste indiscusse del comedy show a luci rosse è stata Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna.

La domenicana, entrata domenica scorsa, si è subito messa in mostra e, dopo la punizione decisa dai secchioni, la pupa non ha avuto problemi a restare in topless, scatenando così le fantasie sessuali dei concorrenti.

Il secchione più interessato alle grazie della nuova pupa è stata Garagozzo, il farfallone della villa di Tivoli, che non si è perso d’animo e ha ballato in maniera molto erotica con Marysthell che indossava per l’occasione solo una canotta trasparente.

Anche Tassinari però non si è lasciato intimidire e, dopo Pasqualina Sanna coperta di fragole, il matematico ha deciso di ringraziare a modo suo la napoletana facendosi ricoprire completamente di panna da Elena Morali.

pupe e secchioni hot

Pasqualina non ha resistito al richiamo della soffice panna e ha subito iniziato a succhiarla dal corpo nudo di Tassinari rimasto in slip neri. Alla fine però non poteva ovviamente mancare la presentazione ufficiale di Marysthell a tutti i secchioni e, mentre la pupa prendeva il sole in bikini, è stata circondata dai ragazzi che, visibilmente emozionati, hanno iniziato ad interrogare la pupa sulla sua vita privata e sulle sue misure.

Garagozzo nono si è limitato alle semplici chiacchiere e ha tastato con mano il seno della domenicana per niente imbarazzata dal comportamento del secchione. Al termine della seduta Tassinari, da buon matematico, è riuscito a indovinare le misure di Marysthell sempre pronta e disponibile a soddisfare la curiosità dei concorrenti de La pupa e il secchione 2010.

Alessia Mancini

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views