La pupa e il secchione hot video: il meglio della prima edizione
Ricordate la prima edizione de La Pupa e il Secchione? Un'edizione fortunata perché si trattava di una novità, ma anche perché si trattava del primo reality in grado di offrire immagini e filmati davvero hot di pupe mozzafiato, pronte a tutto pur di apparire.
Come dimenticare la sexy Silvia Abbate, la biondina con un lato B perennemente in mostra, che si aggirava per la villa in perizoma? E che dire delle sensuali docce in comune di Loredana Damato e Nora Amile (protagonista di una furiosa lite contro Francesca Cirpriani a Domenica 5)?
Per non parlare di come passavano i pomeriggi in villa i beati secchioni, "costretti" ad assistere ad un improvvisato concorso di Miss Maglietta Bagnata o a sottoporsi ad estenuanti massaggi hot fatti da pupe che non rinunciano alla minigonna nemmeno se sanno di doversi mettere a cavalcioni sulla schiena di qualcuno…
E se le posizioni sconce assunte dalle pupe sui letti della villa mentre chiacchierano amabilmente di quanto le imbarazzino le telecamere non fossero abbastanza, per i più esigenti i produttori del reality hanno anche messo in scena un'estenuante sessione di car wash in cui le pupe si sono esibite in uno spettacolo sexy che potrebbe benissimo essere l'introduzione di un film porno.
Che dire poi dei seni che sembrano proprio non volerci stare nelle striminzite magliette atte a coprirli? Sgusciano fuori come saponette causando l'imbarazzo (…) dei secchioni e una rapida (ma non troppo) sistemata da parte della pupa disattenta. La stessa vincitrice del reality, Rosy Dilettuoso, offrì una veloce panoramica di un seno durante una lezione di ballo privata per il suo secchione.
Insomma, per non dimenticare, dopo le foto hot delle concorrenti della prima edizione, ecco il video dei momenti più piccanti di pupe e secchioni. Aspettando La Pupa e il Secchione hot di questa sera, rivediamo il meglio della prima edizione.