La pupa e il secchione hot video: Marysthell in topless sotto la doccia

Dopo Francesca Cipriani fuori di seno, ecco che anche Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna ha deciso di deliziare Cevaro mostrandosi in topless sotto la doccia durante La pupa e il secchione hot.
La pupa non si è limitata, però, alla semplice esibizione e ha, infatti, chiesto al suo compagno di stanza di spalmarle l’olio sulla schiena. “Il fatto di vedere una ragazza molto bella che fa la doccia in topless a me non è mai capitato”, così il nuovo secchione ha commentato la performance hot della domenicana, che non contenta gli ha anche chiesto l’accappatoio.
Purtroppo, però, il secchione non è stato influenzato dall’ormai famoso effetto Tassinari de La pupa e il secchione e, durante il confessionale con la pupa, ha giustificato la sua mancata reazione ammettendo di aver bisogno di tranquillità per riuscire ad essere stimolato.

“Sono sola, sono una donna solitaria”, con queste parole Marysthell Garcia Polanco si è lamentata del suo compagno ma a consolarla ci hanno pensato Garagozzo e de Giovanni, in coppia rispettivamente con Monica Richetti e Pasqualina Sanna.
Mentre Fulvio si è limitato ad abbracciarla, Garagozzo si è mostrato in boxer e, subito, la domenicana ha commentato la mise del secchione: “Guarda che ti si vede il marsupio”. Le affermazioni della neo entrata hanno evidentemente infastidito il suo compagno di stanza, che si è sfogato in confessionale tra sorrisi e battute divertenti: “A confronto con Garagozzo che, ribadisco, si pompa con mezzi artificiali tipo il cotone, le mie prestazioni non sono da meno”.
Alessia Mancini