La pupa e il secchione hot video: sexy carwash per le pupe bagnate
Anche ieri sera prima de La pupa filosofale è andato in onda un filmato molto piccante, che ha visto come protagoniste le sexy pupe del comedy show.
Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna, Ludovica Leoni, Monica Richetti e Francesca Cipriani hanno fatto impazzire i secchioni seduti nel furgoncino, mentre usavano il loro corpo per lavare la carrozzeria dell’auto sporca di fango.
“Mamma che cofano che ha Monica”, con queste parole Garagozzo ha commentato lo spettacolo a luci rosse de La pupa e il secchione hot e ha, poi, aggiunto “il prezzo del biglietto è stato equo”.
Le più scatenate sono state Marysthell e Pasqualina, che hanno inscenato per la gioia dei telespettatori e dei secchioni anche uno balletto molto erotico. I commenti dei secchioni sono stati favolosi e l’aggettivo più usato era: sexy.
Le pupe, infatti, hanno giocato con l’acqua bagnandosi così le canotte e lasciando intravedere il seno reso visibile dal tessuto inzuppato. Al termine dello spettacolo hot i secchioni hanno deciso di premiare le loro favorite, Pasqualina e Marysthell bagnandole, questa volta, con un secchio pieno di acqua.
Così, non solo i concorrenti, ma anche i telespettatori a casa hanno potuto gustarsi l’incredibile bellezza delle pupe ufficiali de La pupa e il secchione 2010.
Alessia Mancini