ballo hot

Abbiamo presentato da pochissimo la nuova pupa Marysthelle Garcia Polanco de La Pupa e il Secchione 2010.

Per la sua bellezza statuaria, il fisico perfetto (82-61-89 le sue misure), una carnagione scura che fa impazzire e per la somiglianza con la cantante Rihanna, Marysthelle ha già sfondato nel mondo della televisione.

Ricordiamo l'elezione nel 2007 di Miss Roberta (nota casa di intimo per cui ha posato mostrando il lato b), la partecipazione a Miss Italia Lombardia e alcune trasmissioni tv di rilievo tra cui Colorado Cafè, Bulldozer, Donne e Artù.

La venticinquenne della Repubblica Domenicana da ieri sera sarà una “pupa” a tutti gli effetti, dopo l'ingresso a La Pupa e il Secchione 2010, trasmissione che mette a confronto bombe sexy euomini poco esperti in fatto di donne. Un'altra quasi famosa dunque nella trasmissione di Itaia Uno dopo Francesca Cipriani.

Nel video che vi abbiamo proposto Marysthelle è in compagnia di Laura Drzewicka e Barbara Guerra nella trasmisssione Sexy Car Wash. Per la bionda uno streaptease hot seguito da un bagno caldo immersa in una schiuma che fa sognare i telespettatori, ma anche la bella domenicana non è stata da meno: per lei un bikini mozzafiato a stelle e strisce per celebrare gli Usa.

La top model si lancia in un balletto sexy e sensuale sulle note di American Woman muovendo il bacino, i fianchi e il sedere a ritmo di musica. Capelli al vento e sguardo da predatrice che farebbero sognare qualsiasi uomo. Il loro video hot ha spopolato su Youtube.

Queste sexy car wash presto faranno sognare tutti voi” ha detto il conduttore Marco Balersti: come dargli torto?

Alessandra Pugliese