La Pupa e il Secchione: Nora Amile e Silvia Abbate VS Francesca Cipriani
Intervistate dal settimanale Top, due ex Pupe si sono scagliate contro Francesca Cipriani vincitrice de La Pupa e il Secchione 2010. La prima è Silvia Abbate ex pupa della prima edizione molto somigliante a Paris Hilton che ora vanta una laurea ed un figlio di due anni: "E' la prova che saper fare la stupida in televisione è una fortuna" ha detto sulla Cipriani "In questo programma era logico che vincesse lei".
A darle man forte (come se ce ne fosse bisogno) c'è anche Nora Amile, che ha aggiunto: "La Cipriani non fa mai un discorso sensato, evidentemente non ha nient'altro da dire. E' molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di apparire in tv. In ogni caso non mi piacerebbe mai essere paragonata a una come lei, che gira con la corona in testa e il seno in bella vista".
Non è certo la prima volta che Nora Amile critica la Cipriani, è già successo a maggio quando, sempre attraverso le pagine di Top, la riccia pupa aveva riservato parole dure all'ex gieffina: "E’ molto triste che una persona sia disposta a fare qualsiasi cosa pur di approdare in un programma televisivo e che le donne possano essere rappresentate da una così. Non vorrei mai essere paragonata a un personaggio del genere".
Tutto dev'essere cominciato contro la lite che ha visto scontrarsi Nora Amile e Francesca Cipriani a Domenica 5, durante la quale la prima aveva gentilmente consigliato alla seconda di andare a fare film porno.
Simona Redana