La pupa e il secchione: prova del bacio per i vergini Cavazzoni e Garagozzo
“Io vado ad essere il docente dell’avviamento sessuale dei secchioni”, con queste parole Enrico Papi introduce la prova del bacio per due delle coppie de La pupa e il secchione 2010, subito dopo entrano in studio Francesca Lukasik e Cavazzoni insieme a Monica Richetti e Luca Garagozzo.
I concorrenti del comedy show dovranno esibirsi in vari tipi di bacio: il bacio eschimese, il bacio succhialabbro, il bacio mordicchiato ed infine il bacio a ventosa.
La prima prova si svolge senza particolari intoppi, quando però arriva il bacio succhialabbro Monica Richetti tenta di opporsi senza successo. Garagozzo quindi si esibisce nella gara, mentre la pupa non sembra contenta della performance a cui deve partecipare, e l’espressione del volto parla infatti da sola.
Cavazzoni invece bacia Francesca e al termine della sfida commenta: “Sono emozionato, è la prima volta”. Luca, al contrario, durante la permanenza nella villa di Tivoli non si è lasciato sfuggire l’occasione e, quando ha potuto, Garagozzo ha baciato il seno di Flo.
Alla fine arriva il tanto atteso bacio mordicchiato e l’unico ad esibirsi è Cavazzoni tra il tripudio generale. La prova termina però con il bacio a ventosa.
Garagozzo, nonostante la reticenza di Monica, bacia la pupa, ma Enrico Papi non è soddisfatto della perfomance del secchione e chiede a Cavazzoni di mostrare le sue abilità amatorie.
Alla fine le due coppie superano a pieni voti la prova dal retrogusto erotico e solo nella prossima puntata i due secchioni, ancora illibati, potranno assaporare l’ebbrezza della vita di coppia, rendendo così La pupa e il secchione hot per la gioia del pubblico televisivo.
Foto: Tvblog
Alessia Mancini