0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione: Sgarbi difende Pasqualina dagli attacchi di Platinette

Platinette si scaglia contro il comportamento di Pasqualina Sanna, che viene poi difesa da Vittorio Sgarbi.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
la pupa e il secchione 2010

Paola Barale, dopo aver lanciato un Rvm che ha analizzato il rapporto tra Pasqualina Sanna e Luca Tassinari, si è rivolta alla pupa, dicendole: “ sei tremenda”, mentre al secchione ha dedicato queste parole: “sei un uomo molto fortunato”.

La napoletana, non contenta delle sue performance, ha poi ammesso: “Io distinguo tre cose: l’arte dello stuzzicare, della seduzione e della prestazione. Per ora siamo ancora allo stuzzicare”.

Ludovica Leoni è, però, intervenuta nella discussione: “io vedo Pasqualina una ragazza che pur di emergere, farebbe fare anche un brutta figura a Tassinari”, Francesca Cipriani le ha fatto eco e, alla fine, Pasqualina ha replicato alle accuse alzando la voce, e ribadendo che si tratta solo di un gioco: “siete voi che giocate contro di me. Io sono una stella che brilla di luce propria” e poi, rivolgendosi all’ex gieffina, ha urlato: “ah bella, tu sei quattro anni che stai tentando di sfondare, sei dovuta venire a La pupa e il secchione ma statti zitta…”.

la pupa e il secchione 2010

Francesca non sì è però lasciata intimidire e le ha risposto a tono prima “idiota” e poi “deficiente”. Alla fine anche Platinette, dopo l'attacco a Elena Morali avvenuto durante la prima puntata, si è unita al coro delle critiche: “ se poi ti danno della z…a non ti lamentare”.

Pasqualina si è subito difesa, ma tra le due si è immediatamente scatenato uno scambio di battute molto accesso, tanto che la napoletana è esplosa, dicendo a Platinette: “vacci piano con i termini”, e ha poi aggiunto “io sono qui per vincere, per fare dei soldi e per studiare. Hai capito?”.

Dopo qualche minuto Vittorio Sgarbi ha preso le difese della napoletana per le parole troppo forti di Platinette: “se quei due si trovano bene: scopino. Lo facciano, ma non è z…..a per questo. Lo ha fatto la Parietti a 19 anni e non è z…..a o forse lo è anche lei”.

Al termine della sfuriata Vittorio Sgarbi ha concluso in bellezza, prendendo Alba Parietti e baciandola in diretta televisiva. Ieri il comedy show ha riservato quindi tante sorprese ed anche il presidente di giuria ci ha tenuto ha dare il suo contributo per rendere La pupa e il secchione hot con ottimi ed inaspettati risultati.

Foto:  Tvblog.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views