0 CONDIVISIONI

La Pupa e il secchione shock: tre secchioni gay?

Potrebbe nascondersi una sorpresa tra i concorrenti di quest’edizione de La Pupa e Il Secchione. Più d’uno dei cervelloni potrebbe essere gay. Parola di Paola Barale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
La-Pupa-e-il-secchione-2-Secchioni

A giudicare dal daytime del reality show sembra difficile immaginarlo: de Giovanni tocca il seno di Elena a La Pupa e il Secchione mentre un altro dei finalisti Tassinari è baciato da Pasqualina Sanna.

Eppure le ultime dichiarazioni di Paola Barale hanno sconvolto il web e lasciato a bocca aperta i fans più assidui de La Pupa e il Secchione.

La conduttrice tv ha svelato a Diva e Donna dei pensieri molto personali, delle considerazioni sui concorrenti della trasmissione di Italia1 e sui loro gusti sessuali.

“Tre concorrenti sono gay: intendiamoci non ho prove, ma secondo me è così. In ogni caso i secchioni sono i miei preferiti: sono come adolescenti alle loro prime esperienze amorose” sono state le parole che hanno dato il la allo scandalo, ma la Barale ha precisato: “Me ne sono accorta dai loro modi di fare, dai loro ragionamenti, dal modo di rapportarsi con le concorrenti".

A proposito delle pupe le ha definite “belle e autentiche” ma ha anche affermato di preferire i cervelloni alle bellezze nostrane; “hanno saputo davvero rapirmi” ha detto di loro. La Barale rivela la sua passione per i secchioni. “Sono quelli che mi divertono come pochi. Sono puri e nudi – ha continuato- senza malizie, affrontano le pupe come ragazzini alle prime esperienze amorose, sono carini come cuccioli, infantili dentro. Divertono, sanno arrivare al cuore. Adolescenti cresciuti solo fuori, dentro rimangono come bambini, indifesi”.

Ma dulcis in fundo un'altra dichiarazione che scotta: "Nella prima edizione due dei secchioni si sono incontrati e stanno insieme ancora oggi. Sono passati quattro anni".  Chi sarano gli indiziati tra i concorrenti del 2010? Luca Garagozzo o Federico Bianco? Ma la conduttrice potrebbe riferirsi anche a Fulvio De Giovanni, Valerio De Camillis o Roberto Cavazzoni. Tra i secchioni da non dimenticare Andrea Corteggi e Luca Tassinari.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
La pupa e il secchione 2010: Tassinari il secchione di gomma, il video
La pupa e il secchione 2010: Tassinari il secchione di gomma, il video
La pupa e il secchione 2010, il video del daytime
La pupa e il secchione 2010, il video del daytime
Mai dire Pupa: Garagozzo è il secchione ignorante, il video
Mai dire Pupa: Garagozzo è il secchione ignorante, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views