video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video daytime: coccole tra Pasqualina e Tassinari

Pasqualina Sanna è felice di aver al suo fianco di nuovo Tassinari e si lascia baciare senza problemi dal matematico.
A cura di alessia mancini
110 CONDIVISIONI
pasqualina felice

Dopo l’esito del televoto Pasqualina Sanna e Tassinari tornano nella villa di Tivoli insieme agli altri concorrenti de La pupa e il secchione. L’atmosfera è effervescente per la finale conquistata e tutte e tre le coppie sono in fibrillazione per la serata di lunedì, quando si conosceranno i nomi dei vincitori del comedy show condotto egregiamente da Paola Barale ed Enrico Papi.

Dormiremo a terra, dormiremo sul pavimento, patiremo la fame. L’importante è stare insieme sempre”, con queste parole la napoletana si rivolge al suo compagno di stanza visibilmente emozionato, e aggiunge “la camera singola per quanto l’abbiamo disprezzata ci ha portato molta fortuna. Io sono stata la prima quando non ero più con lui a voler cambiare camera perché per me quella camera era Pasqualina e Tassinari”.

coccole tra Pasqua e tassi

Anche i finalisti Francesca Cipriani e Bianco festeggiano la possibilità di vincere il montepremi finale, mentre Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 sente molto la mancanza del matematico: “a me manca Tassi. Davvero mi manca Tassinari, perché lo vedevo tipo un po’ come se fosse il mio fratellino. Però sai come è Tassinari, ti devi prendere cura di lui”.

Dopo gli incontri notturni tra Pasqualina e Tassinari, ecco che il matematico, incurante delle possibili reazioni della sua compagna di stanza, bacia e coccola anche la bergamasca, ormai di nuovo in coppia con de Giovanni.

La napoletana, però, non è nella pelle e proprio per tale motivo non sospetta minimamente delle coccole tra Elena e il suo secchione e durante un confessionale ammette: “Dobbiamo recuperare tre settimane in una. Stamattina ci siamo dati un buon giorno con qualche anche bacetto a timbro, a stampo. Diciamo un po’ rubati da Tassinari. Non è vero…

Alessia Mancini

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views