La pupa e il secchione video daytime: Francesca Cipriani abbandona?
Pasqualina Sanna, dopo aver avuto il permesso di dormire nella camera matrimoniale con de Giovanni dalla giuria de La pupa e il secchione 2010, si è svegliata con le urla di Francesca Cipriani l’ugola d’oro del comedy show.
L’ex gieffina è, infatti, andata su tutte le furie quando si è accorta che era stata aggiunta dell’acqua alla sua costosissima crema contro la cellulite. Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna ha subito rivelato a Francesca la colpevole e la pupa, dopo poco, si è recata da Pasqualina Sanna per chiarire lo spiacevole episodio.
La napoletana ha spiegato di aver interpretato come una provocazione la presenza della crema contro la cellulite nel suo armadietto in bagno e si è vendicata diluendola. Le spiegazioni di Pasqualina hanno però innervosito maggiormente Francesca Cipriani che, di tutta risposta, ha sbottato: “Se è una cosa organizzata questa, io prendo e me ne vado perché mi sono proprio rotta il c…o di stare qua dentro”.
Alla fine l’ex gieffina, ancora irritata, è scoppiata in lacrime nel confessionale, ormai esasperata dai continui litigi tra le concorrenti del comedy show. La tensione era ormai talmente ingestibile che anche Elena Morali e Pasqualina Sanna hanno discusso, accusandosi a vicenda.
“Buttare via cento euro, cento euro buttati nel bagno, non sapeva neanche di chi era. L’ha riempita di acqua per dispetto. A me ste cose danno davvero fastidio, non ci sto, me ne voglio andare veramente”, con queste parole Francesca Cipriani ha continuato a piangere nel confessionale.
Nel frattempo Tassinari, Monica Richetti, Marysthell Garcia Polanco ed Elena Morali erano in bagno a discutere degli atteggiamenti di Pasqualina durante La pupa e il secchione daytime, quando il secchione ha preso le difese della sua ex compagna scatenando la rabbia della sua pupa: “Tassinari smettila, smettila di dire s…….e. Mi hai rotto le p…e. Basta!".
Alessia Mancini