La pupa e il secchione video: Pasqualina si taglia i capelli per Tassinari
A La pupa e il secchione Flo aggredisce Pasqualina per il suo comportamento da prima donna, ma la napoletana è una delle concorrenti del comedy show meno amate e la sua situazione non sembra voler migliorare, anzi.
Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna la stima nei confronti dell’ex compagna di Tassinari è notevolmente precipitata e le altre ragazze trovano sempre un modo per attaccarla.
Nonostante le innumerevoli critiche la napoletana continua dritta per la sua strada, e uno dei suoi obiettivi è quello di riavere al suo fianco il matematico, con cui ha diviso per tre settimane il letto singolo, diventando una delle coppie più amate dalla Gialappa’s Band in Mai dire Pupa e secchione.
Finalmente i sostenitori di Tassinari e di Pasqualina possono tirare un sospiro di sollievo, infatti, domenica sera è stato aperto il televoto per stabilire la destinazione del matematico: conteso tra Elena e la napoletana.
Mentre la bergamasca non ha voluto commentare la decisione e si è limitata ad annunciare il suo ritiro da La pupa e il secchione 2010, affermando: “Io non commento una persone che reputo inferiore a me”, la napoletana si è cimentata in uno show con la speranza di poter così convincere il pubblico a casa: “Votate la coppia Pasqualina Tassinari, perché è ormai ovvio che vogliamo stare insieme, ed io sono anche disposta a tagliarmi i capelli”.
Armata di forbice Pasqualina ha, poi, mantenuto la promessa ma, subito dopo, Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 ha accusato la pupa di essere falsa perché il giorno prima aveva pensato di tagliarsi le punte.
Alessia Mancini