92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pupa e secchione 2010: Flo aggredisce Pasqualina Sanna, il video

Ieri durante la diretta de La pupa e il secchione Florina Marincea si è scagliata contro Pasqualina Sanna.
A cura di alessia mancini
92 CONDIVISIONI
lite

Dopo la lite con Pasqualina Sanna Francesca Cipriani voleva abbandonare il gioco e, ancora una volta, la napoletana, durante la diretta de La pupa e il secchione 2010, si è trovata al centro della polemica proprio a causa del litigio con l’ex gieffina.

Provoca, provoca. Non ce la faccio più, basta. Io voglio divertirmi in questo gioco”, con queste parole la pupa si è scagliata contro la napoletana, accusandola di averle diluito la crema. Nonostante le critiche Pasqualina Sanna non ha ceduto di un passo e ha fatto valere le sue ragioni: “Io avevo pensato a due cose. Avevo pensato che potesse essere o una provocazione del programma in se per mettermi alla prova o una provocazione delle pupe”.

discussione

La discussione è, poi, continuata tra urla e polemiche fin quando Paola Barale ha chiesto alla napoletana di non starnazzare. Dopo un po’ è intervenuta anche Florina Marincea in coppia con De Camillis che ha subito aggredito Pasqualina: “A questa che si crede il centro del mondo, è arrivata questa buffona, cattiva” e, non ancora soddisfatta, la romena ha rovesciato una bottiglia d’acqua sulla testa della sua rivale.

Il pubblico è insorto in difesa di Pasqualina che, di tutta risposta, ha mostrato il suo lato b in diretta televisiva, mentre gli spettatori continuavano ad urlare bis. Quando la padrona di casa ha criticato apertamente la pupa per i suoi comportamenti, i presenti nello studio televisivo hanno iniziato a invocare il nome di Pasqualina, ormai diventata ingestibile.

Dopo la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena Morali, ecco che la pupa più discussa di questa edizione del comedy show ha trovato ancora una volta il modo per far parlare di se.

Alessia Mancini


92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views