213 CONDIVISIONI
12 Maggio 2010
13:13

La pupa e la trota: Nicole Minetti e Renzo Bossi al lavoro, le foto

Renzo Bossi e Nicole Minetti al loro primo giorno di consiglio regionale della Lombardia.
A cura di Simona
213 CONDIVISIONI
Renzo Bossi e Minetti

Il primo consiglio regionale della Lombardia è stato un pò come il primo giorno di scuola per due giovanissimi politici esordienti: Renzo Bossi (21), il figlio del leader della Lega Nord, e Nicole Minetti (25), la sexy igienista dentale di Berlusconi eletta in Lombardia.

L'ex showgirl si è comportata come una vera e propria diva: assediata da fotografi e giornalisti, non ha concesso nemmeno una risposta alle tante domande che le sono state poste dalla stampa. Il figlio del Senatùr invece ha concesso un'intervista e si è dimostrato un pò più a suo agio, essendo letteralmente cresciuto in questo ambiente…

Nicole e Renzo come La Pupa e il Secchione? Visti gli insuccessi di Bossi Jr a scuola il loro debutto in politica è stata soprannominato "La Pupa e la Trota"… Intanto come primo compito da consiglieri viene loro affidato un semplice "appello": sono loro a fare da segretari per l'elezione dell'ufficio di presidenza. Lei chiama uno ad uno i consiglieri per invitarli al voto, lui spunta i nomi dall'elenco.

Renzo Bossi dice la sua su alcuni temi scottanti, primo tra tutti l'eccessivo stipendio a 4 zeri che percepisce. "L'ultimo dei miei problemi e dei miei pensieri è lo stipendio, proprio non mi interessa; tanto è vero che di tutti i moduli che ci fanno compilare come consiglieri eletti l'unico che non ho compilato è stato proprio quello. Credo che la politica si debba fare se si ha la passione. Punto. Non è per lo stipendio che si fa politica".

I consigli del babbo? "Essere leali verso gli elettori, correre e studiare". Le sua priorità? La riforma federale. Ma anche far capire alla gente che lui non è lì perché raccomandato: "E' la gente che mi ha votato". E infine… riprendersi la fidanzata Eliana Cartella che esce con Balotelli (ma di questo non ha parlato in consiglio, naturalmente…).

Foto: Corriere.it

Simona Redana

213 CONDIVISIONI
Elena Morali paparazzata con Renzo Bossi: la pupa e il ripetente
Elena Morali paparazzata con Renzo Bossi: la pupa e il ripetente
Elena Morali e Renzo Bossi: è amore dopo La pupa e il secchione
Elena Morali e Renzo Bossi: è amore dopo La pupa e il secchione
Tapiro D'Oro a Renzo Bossi: Eliana Cartella è solo un'amica, il video
Tapiro D'Oro a Renzo Bossi: Eliana Cartella è solo un'amica, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni