video suggerito
video suggerito

La pupa filosofale: le pupe in lingerie scatenano i secchioni, le foto

Anche questa settimana le pupe sono alle prese con la filosofia e partecipano alla prova con addosso della lingerie molto sensuale.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
pupa e secchione 2010

Anche questa settimana Enrico Papi annuncia la pupa filosofale. La prima coppia a partecipare alla sfida è quella composta da Elena Morali e De Giovanni, che non hanno mai aderito alla competizione hot, ormai diventata un cult de La pupa e il secchione.

Elena, dopo essersi spogliata, inizia a leggere ad alta voce Sesto Empirico, mentre Fulvio non riesce a mantenere in equilibrio la pupa a causa del tacco sulla gamba, che gli causa evidenti problematiche.

Al termine della performance Elena sintetizza così il testo di filosofia: “Se vai in vacanza non hai turbamenti”. Dopo è il turno di Francesca Lukasik e Cavazzoni.

L’ex coniglietta di Playboy, dopo aver improvvisato uno strip tease per prepararsi alla gara, è alle prese con un brano di Seneca, che alla fine riassume così: “bisogna fare più sesso”.

pupa e secchione 2010

La coppia al termine della performance lascia il posto a Francesca Cipriani accompagnata da Federico Bianco. La pupa si toglie le autoreggenti e, al momento di spalmarsi la crema, commenta: “è quasi finita”.

L’ex gieffina inizia quindi a leggere un brano di Epicuro, che ricapitola con queste parole: “vai piano, non tirare troppo la mano”, alla fine però Francesca riesce a spiegare il testo correttamente e riceve i complimenti anche da Enrico Papi.

Durante lo Zucca quiz invece la Cipriani aveva trasformato Italo Bocchino in un bolognese sporcaccione ma la filosofia, molto probabilmente, è la materia favorita della maggiorata, che è riuscita ad emergere, dimostrando così le sue qualità intellettuali, anche se potrebbe dare di più durante La pupa e il secchione hot, come si augurano tanti dei suoi sostenitori.

Foto: Tvblog.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views