2.749 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zucca Quiz a La pupa e il secchione: Italo Bocchino? Un bolognese sporcaccione

Francesca Cipriani ha divertito durante lo Zucca Quiz tra doppi sensi e battute sulle foto dei personaggi da riconoscere.
A cura di alessia mancini
2.749 CONDIVISIONI
zucca quiz

Anche questa settimana le pupe sono state interrogate durante lo Zucca Quiz per tastare con mano i loro progressi in cultura generale. La prima coppia ad esibirsi è stata quella composta da Elena Morali e De Giovanni.

La pupa, eletta Miss Ciclismo nel 2008, non ha riconosciuto la foto di Fausto Coppi scambiandolo per Mr. Bean, è andata peggio per Francesco Storace, che è stato soprannominato il doppio mento.

Dopo è stato il turno di Ludovica e Corteggi, la pupa ha dovuto riconoscere Gino Strada e, per farlo, ne ha dette di tutti i colori: “ha fondato una strada”, “ma è affondato?”, “ha fondato il 118”, mentre Adriano Panatta, il famoso tennista, si è trasformato per Ludovica in Ricucci dopo la cura.

Francesca Lukasik in coppia con Cavazzoni ha invece riconosciuto senza particolari problemi Piero Marazzo e Angela Merkel. Durante le scorse settimane invece Gianni Letta era diventato Doctor House e Renzo Bossi si era trasformato in Renzo Duro.

Pasqualina Sanna ha invece dovuto individuare la foto di Al Gore, che è stato scambiato prima per Al Pacino, poi per Al Qaeda ed infine per Al Gates, la napoletana ha poi confuso Sandro Bondi per James Bond.

zucca quiz

Il clou della prova è arrivato però con Francesca Cipriani, che ha dovuto riconoscere Italo Bocchino. Prima di affrontare la sfida l’ex gieffina ha avuto però problemi nell’individuare la giusta posizione sulla scrivania dopo l’accavallamento delle gambe.

Enrico Papi era visibilmente preoccupato per la prova della Cipriani e, per evitare doppi sens,i ha iniziato descrivendole il bocchino delle sigaretta. Francesca, però, ha prima scambiato il politico per un chinotto.

Dopo vari tentativi il pubblico ha poi suggerito la risposta esatta alla pupa, che di tutta risposta ha esclamato: “Macché bocchino, e dai a quest’ora…”, e poi ha aggiunto “è un bolognese sporcaccione”.

Dopo Francesca Cipriani ha continuato a divertire, scambiando Woody Allen per Aldo Busi, facendo così uscire dallo studio Enrico Papi ormai esasperato.

Molto probabilmente l'ex gieffina potrebbe dare il meglio di sé nelle puntate più calde del comedy show, durante cioè il video hot de La pupa e il secchione 2010.

Foto: Tvblog

Alessia Mancini

2.749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views